04-04-2012, 02:45 AM
mi potete dire dove si trovano in antlantide 1 o 2 li cerco da 1 ora e nn li ho ankora trovati sono fermo mi date una mano vi metto l imm agine della mappa cosi me lo indicate...perfavoreeeee
Missione di caccia liv 74 Capo setaou
|
04-04-2012, 02:45 AM
mi potete dire dove si trovano in antlantide 1 o 2 li cerco da 1 ora e nn li ho ankora trovati sono fermo mi date una mano vi metto l imm agine della mappa cosi me lo indicate...perfavoreeeee
04-04-2012, 07:05 AM
si trova verso la fine di atlantide2 in alto a destra o cmq nella parte settentrionale della mappa.quei mob li trovi attaccando il capitano setau o qlcs del genere k cmq è un boss
04-04-2012, 01:34 PM
mi sembra strano la missione sia del 74... cmq e capo e ti fa circa 7k a colpo... non lo killi
04-04-2012, 01:38 PM
beh se sei un nabbazzo al liv 90 ovvio k ti killa..
05-04-2012, 12:18 PM
Io ho lo stesso problema , ho girato tutta atlantide 2 , ho anche ucciso il generale zin che dovrebbe spawnarli , ma dei capi setaou manco l'ombra.
Qualcuno che possa darmi consigli?
05-04-2012, 12:34 PM
scs ma nn è possibile ke nn troviate dei mob cosi in atla 2 D: .. insmm tutto altantide e piena di sti mob e voi nn li trovate?? O.o mi pare strano ..i generali zin li spawnano sikuro, forse qnd li avete killati nn avevate la missione attiva , non so ma mi sembra molto strano xk io ieri sera ho fatto una missione ke mi kiedeva di ucciderli e li ho trovati snz problemi ...
05-04-2012, 02:02 PM
Atlantide 1 è piena di mob con nome simile a quello della quest , ma nessuno l'ha uguale , quindi avrai ucciso qualcuno come guerriero setaou - cacciatore setaou - veggente setaou.
Skillando sul generale zin vengono spawnati comandanti divini e per la quest servono Capi setaou. Soluzioni ?
fidati io atlantide la conosco cm le mie tasche , riuscirei ad arrivare dal beran snz guardare manco la mappa , e ti dico che killando il generale zin spuntano fuori i Capi Setaou , che giustamente sono diversi dai Comandanti Setaou (molto simili di estetica ma diversi in tutto XD)
pd: spero tu non abbia capito male quello che ho detto xk i capi si trovano in atlantide 2 non 1
05-04-2012, 02:28 PM
Io la mappa di atlantide non l'ho mai guardata perchè non mi serviva
Giusto per precisare grazie ad un post sull'offy ho trovato i capi setaou , che a differenza di quello che affermava KibaZ , vengono spawnati dal Capitano Zin ( dal Generale zin come avevo detto io , escono i comandanti divini ). Detto questo http://i52.tinypic.com/1zozu6c.png ecco la stanza dove si trova il Capitano zin , che attaccandolo spawna i mob della quest. State attenti a come si chiamano i mob quando li killate , onde evitare di insistere su punti errati Saluti^^
05-04-2012, 02:32 PM
bho qnd ho killato il generale sono usciti i capi cio anke lo screen xD cmq può essere che ho fatto confusione e ho killato il Capitano XDD .. scs x l'inconveniente
|
Users browsing this thread: |
4 Guest(s) |