Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
Vorrei sapere se qualcuno dello staff ha preso in considerazione qualcosa delle nostre stupende(Big Grin) idee!!impossibile che sia tutto da buttare,almeno qualcosa si puo usare.
Rimane il problema che su luna e difficile arrivare a 95 e reggere per poter droppare un po di incanta,si potrebbero far droppare qualcuna in creta...non lo so,tempo che fai da 80 a 95 che droppi una 20-30 incanta,sarebbe stimolante direi per i nuovi player.
Q:
visto qnt è difficile reggere in creta(se poi si ha solo un equip da fame), direi che è molto meglio se ci sono degli incanta...se no appena uno vede qnt è difficile gia da quella mappa su luna, cambia subito server...
Nostalgia :|
Comunque c'è stato qualche miglioramento di quelli consigliati da noi? xD
Si, ora i gira bonus si droppano a gruppi da 10 i nterra draghi e son droppabili dai in mappa lvl 171 e lvl 148 a gruppi di 15 e dai boss morte morte blu e polifemo.
Già i 10 incanta ci stavano da prima,quindi niente novità..........e comunque questa è stata una decisione di Acqua a prescindere da tutto quello che è stato scritto qui......
biricchino allora dacci idee innovative che sono accetabili. Su 11 pagine si suggerimenti sono uscite 2 cose:
1)i gira che abbiam sistemato.
2) il lvl degli item.
Dacci te nuove idee accetabili.
Il liv degli item? xD a quali item ti riferisci?
delle king se leggi tutte le pagine di postD;
anche se ho giocato poco secondo me i sura neri sono troppo vantaggiati secondo me bisognerebbe mettere 1 max di 80 res magia nell'equip in modo tale da equilibrare anche quello non 90 senno non tolgono + niente. xk adesso è max 70 senza contare rugiada.
Che è successo alle king? D:

Raizen, dato che gioco tra luna e sol...direi che su sol i sura neri sono molto vantaggiati in riferimento a quelli che non shoppano, mentre su Luna ce la caviamo...io che ho full magia mi fanno 2k o meno a skill Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread:
11 Guest(s)