Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
si potrebbero fare degli eventi magari una volta alla settimana a sorpresa con 5 minuti di avviso prima
tipo nella valle o in deserto metin da liv 50 al 245 tipo e con uno liv 250 da fare con più potenti del server insieme (con mega drop che esce diviso tra tutti)

ovviamente il drop sarà in base al metin magari metin liv 50 qualche incanta poi verso i 90 incanta e strategie liv 105-120 metalli strategie e incanta e cosi via metin 150 pezzi corni e cuori di drago e 170 x esempio ossidiane idoli e anelli
ora è un idea un po' bizzarrà ma qualcosa di questo tipo se organizzato bene sarebbe un ottimo evento che stimolerebbe la gente a venire =) almeno spero xD

2° proposta sarebbe di poter unire gli ammalia in uno slot unico(lo dico anche x comodità)
se magari un giorno non hai voglia di expare o droppare o altro e vuoi farti degli ammalia da tenere sempre pronti(senza usare mezzo inventario xD) x quando vuoi girarti degli item..

e magari di fare 2 tipi di pirata tanaka uno debole anche x i livelli 30-40 che riescono ad ucciderli (cosi possono venderli ed è un buon inizio)
e l altro più forte almeno liv 110 -120 come minimo che ne puoi droppare 2-3 cosi è meno noioso x i livelli alti stare la ore

spero di aver aiutato =)
l'evento a sorpresa nn è proprio il massimo...se uno proprio in quel momento sta expando o droppando a inferno?? O.o...
e sinceramente anche se si facesse, io nei metin liv 150 vorrei cmq metalli al posto di pezzi e cuori <.<..., e magari sarebbe bello se ci fossero metin 200 con drop di anelli levi <.<....o magari persino ceneri <__________<(anche 1 ogni 20 metin o_o)

Per qnt riguarda li ammalia sono davvero d'accordissimo....nn se puo' avere solo 90 ammalia in maga...cioè nn riesci nemmeno a farti 1 bonus che vuoi, se invece fossero in gruzzoli da 200 sarebbe molto + comodo farsi l'equip...oltre al fatto che è impossibile commerciarli decentemente...
Poi sinceramente se si potesse averli in slot, penso nn cambiarebbe molto dropparne 1 oppure 2...
Ho notato che sugli scudi non si possono mettere dif da pg io chiederei se si potrebbe mettere visto che sul bracciale non si può mettiamola sugli scudi intendo come 6 e 7 bonus
Q8 Raizz <.<
lo cagate quello che ho scritto ???
Up up quoto anche io Raizen! Sarebbe utile sullo scudo la res pg!
soprattutto perche ne è stato tolto dai bonus standard dello scudo no?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
salve a tutti come miglioramento proporrei un nuovo npg nel primo villo .sarebbe un mercante che guadagnando yang ogni giorno ci mette in vendita i nostri vecchi eqiup .ma non è finita qui ,al momento della vendita si può decidere x cosa vendere .tipo:corazza king 2 ecc vendo x 50 metalli oppure 300 lingotti oppure corni ecc ,diciamo quello che serve in game .facendo questo non servirebbe + aprire l negozio e tenere fermo il pg ,avremmo quindi un numero minore di account adibiti al commercio ,ed infine la sorpresa x tutti i player di sapere se da un giorno all alto hanno venduto qualche cosa ,, graz a tutti spero vi piaccia come idea .. ciaoooo
Propongo di aggiungere un npc in città proibita che rende possibile scambiare gli item droppati nella mappa Terra dei draghi e perchè no anche nelle altre. Prendendo in considerazione Terra dei draghi, i drop (correggetemi se sbaglio), sono fissati su 1 metallo magico, 10 incanta oggetto e 2 strategia contrattacco, così se si possiede 1 metallo e vogliamo scambiarlo con 10 incanta o 2-max4 strategia e viceversa, possiamo farlo tramite npc e senza andare a cercarli per tutto il server Smile lo stesso anche per le altre mappe ma il numero di oggetti va scambiato in base alle % di drop impostate...Quindi la possibilità di scambiare e non di comprare in quanto se si potessero comprare la mappa Terra dei draghi diventerebbe nulla :-)...penso sia un idea invitante e... Tu cosa ne pensi?
bella mi piace, e parlando di Sol il ftt del mercato k si vende a lingotti, fare in modo di scegliere se vendere ank a metalli o corni.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)