Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
sopra il 170 si kla, ma over 200 no.
Bho comunque diventano immortali alla fine asd
Kla, famoci shamy cura, almeno abbiamo speranze !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Bhe ma se becco un cura dello stesso livello, finiamo pari asd, e comunque mai, resto nero fino alla morte asd
Il Ninja è comunque più figo di uno shamy cura *w*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
assassin,comunque io batto i cura al 250 anche,nero prestando alcune cose a nofarming mi ha battuto ,mentale "se" non scappiamo ci battono sono quelli che levano di più a skill ,comunque ritornate in argomento non è basato su chi ammazza chi
ps:non appena sarà possibile lo dimostro su luna tranquilli Wink
Io già dimostrato...il mio mentale batte il mio cura, anche il mio sura nero! Tutti i miei pg ce la fanno.
Decisamente migliorare l'up delle pietre, non è possibile che si perda così tanto tempo per fare delle dannatissime pietre +8, se proprio volete mettere gli indovinelli, metteteli, non so tipo ogni 40-50 up e se si sbaglia si aspetta 10 minuti o quel che è, ma vi prego, miglioratelo, il prezzo delle pietre in questo modo è salito alle stelle e le persone che hanno voglia di fare tutta questa mappazza per delle pietre sono rimaste veramente poche (e hanno anche ragione), anche questa è una delle cause per cui Luna si è svuotato di nuovo!
raga suggerisco di cambiare forza e dropp del nuovo boss azrael cazarola uno si deve fa tt il giro del inferno per killare in 10 sec azrael e droppare armi 115, e con il 25% la scheggia.. io propongo di renderlo instunnabile e di triplicare minimo la sua forza.. e di fargli dare un dropp bello =(... so che nn mi cagherete ma io ci provo ò.ò
Propongo di fare ri fare tornei gilde settati come quelli che vincono i pet ovvero gilde in cui il liv minimo ad esempio è 125 e il massimo 199 e mettere in palio tipo dei metalli o corni (ovviamente andranno messi nei giorni dove non ci sono i tornei normali)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)