Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
Sono pienamente d'accordo con marcus, oramai non vale più la. Pena di giocare a new gli staffer non si danno più da fare x creare nuovi eventi e cose varie. anche io sono tornato su metin2 perché questo server non da più nulla
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
auron quello è il meno Smile ai player gliene frega poco dello staff
è il game play che porta la gente
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
-Rendete la medaglia dell'impegno disequipaggiabile, expare 4h e troppo. molte volte va sprecata e basta..
Vorrei proporre una cosa:
Di realizzare un torneo (di nome Torneo degli novici ) da lvl 1 a lvl 49(perche da lvl 1 a 49? Perche se fosse da lvl 1 a 50 nn sarebbero possibilita pe altri( da lvl 50 si prende king 2
Cosi anche i nuovi players potranno fare qualche soldi ( esempio il premio 50 met + qualcosa random)
Io ho proposto ( se vuole qualcuno dello staff giustificazioni mi faccia pvt)Grazie per il ascolto
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
è stato appena implementato un torneo per i nuovi player, di conseguenza non avrebbe senso crearne un altro.
[Image: 2640qj5.png]




Si,lo so ma e da lvl 1 a 105 giusto?altri si possoni fare altri pg (ex MrGee) e si fanno equip shop e altri neanche nn pensano di vincere
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
il punto è che anche farsi un equip del 30, per dirti, forte da pvp per quei livelli non ci vuole molto. ho visto delle lune (le spade del 30 appunto) con 24 abi e pt+9. quindi non penso che la sostanza cambi molto.
[Image: 2640qj5.png]




Si hai ragione ma e il favore e che da lvl 100 si prende king 3 e da 105 le armi con mezzi e 8000 hp ma comunque e bello( cosi ti mette alla prova Smile)
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Secondo me non ha senso perché a quei lv non ci vuole niente a exp, anzi dovrebbe invogliare i nuovi player a expare per fare il torneo
[Image: 20t04z8.jpg]
va rimesso drop incanta nelle missioni in piccole quantità,cosi che i nuovi player che vengono possono girarsi un minimo l'item
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)