Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
Cmq quel bug cé dappertutto..ank da beran i draghi dei ghiacci ti buttano in F.I.A.T Angel xD
Big man -.-" questa non è la sezione adatta per parlare di questi tuoi problemi...elimina questo argomento e per piacere postalo in un altro topic.

p.s. imparare un pò di italiano non fà male :|
Qualche novità? Alba si può sapere quale idee sono state prese seriamente in considerazione ?
Avanziamo qualche altra proposta oltre a quelle già precedentemente citate che questo importante thread è stato un pò abbandonato!
I vostri commenti vengono presi in considerazione per i futuri mega aggiornamento che stiamo facendo Big Grin
Anche le trasformazioni delle corazze liv 92 (acciaio blu....) che consigliavo io, verranno fatte? xD
Nino intanto le corazze le ho consigliate io per primo Tongue poi volevo dire che magari potevano essere messe con dei danni medi tipo le king 4 in modo da avere un'armatura da exp e una da pvp. Magari sempre con degli upp tipo le attuali king o poco più difficili.
Già, vero ryu :| comunque per quella trasformazione ne deriveremo le corazze da exp Smile
ho una nuova idea..un po stupida direiSmile
visto che luna non riesce ad attirare per niente gente,con tutti i bug che ci stanno,adesso stiamo anche peggiorandoSmile,con la grande idea di togliere l'ingresso segreto in torre dei demoni,e il up del set luce del sole come l'up di king2,rimaneremmo ancora di meno sul serverSmile....allora a questo punto direi di fare un unione tra i due server,magari con 5 ch,e la dificolta del server in una via di mezzoSmile,e magari chi ha personaggi anche su luna anche su sole,scegliere i pg da un serverSmile

l'ho so che la idea è molto stupida,ma se continiamo cosi non rimanerà nessuno sul server (gia siamo pochissimi)
che strane idee Cool XDD
Unione 2 server...? eh xD e quelli di Luna ovviamente saranno superiori a quelli di Sol per via dei 6-7 bonus Big Grin

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)