Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 12 Vote(s) - 2.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
Credo sia molto difficile unire due server per molti motivi relativi al gameplay, ma credo che sia ancora più difficile al livello di programmare il databese per una roba del genere ad esempio la gestione dei nomi uguali o roba simile xD
In un altro retro l'hanno fatto! Smile
per questo ho detto magari con una via di mezzo,cioè o togliere a luna i 5/6,o aggiungere a quelli da sole i 5/6 alla bottegaia,e magari chi ha pl sullo stesso acc anche su luna anche su sole,scegliere i pg da uno dei server
è difficile ma non impossibileSmile
per chè sinceramente se continuiamo cosi,secondo me,tra massimo un mese non ci sarà + nessuno su lunaSmile
Già non ci sta quasi nessuno su Luna........solo qualche pg che che sta in piazza senza fare niente,infatti io se non vedo cambiamenti,principalmente per quanto riguarda il metodo di fare armi epiche non gioco!!!
(18-04-2012, 02:29 AM)biricchino76 Wrote: Già non ci sta quasi nessuno su Luna........solo qualche pg che che sta in piazza senza fare niente,infatti io se non vedo cambiamenti,principalmente per quanto riguarda il metodo di fare armi epiche non gioco!!!

Biriìì...veni a Luna che adesso non mi oneshotti come facevi tempo fa, sono cambiato xD comunque vedremo che cambiamenti ci saranno a Luna Smile
Secondo me per ripopolare Luna , bisognerebbe dare un'incentivo a chi inizia a giocare magari un'oggetto particolare non commerciabile che si riceve alla creazione di un nuovo pg Big Grin
Certo ryu...magari un cambia razza Q_________________

xD
Il cambia razza è eccessivo forse ma un cambia regno magari ....
vi vorrei ricordare che creando un pg e mettendo la robba del suddetto pg nel maga e cambiando pg sullo stesso acc il pg nuovo puo accedere al maga e prendere l'item in questione x questo nn hanno senso queste cose ^_^ comuqnueeeeeeeeeeee..... se dobbiamo proporre io proporrei di aumentare gli incanta da 6 a 10 xke su 100 incanta che avresti droppato ora come ora ne droppi la metà :S
Sugli incanta ci siamo già espressi e crediamo che non sia una modifica necessaria... Io proporrei di cambiare i bonus all'emo del 135 che velocità della magia e medi non c'azzeccano nulla insieme xD

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)