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[GUIDA U.] Covo3
#11
(07-04-2012, 09:16 AM)palestrato91 Wrote: [Image: 255pgmf.jpg]


Si entra dal livello 100.
Preferibilmente abbiamo tutti bisogno di una shamana drago, io me la sono fatta cosi che non devo dividere la mia esperienza visto che di exp è veramente misera, (2% a mobbata al livello 108).

Ecco io sono Sura AM Livello 108 e uso :
Spada Barone +7 54 medi mob colpo perf +7
Magia +9 4000hp 10% danni hp 15% riflettere attacco corporale 10 spada
Evasione vita e difesa +7
Scarpe pelle di drago +8 4000hp 20 exp bonus 10 critici 15 freccia
Collana perle +9 4000hp 10 trafiggenti 20 exp bonus 10 freccia
Scudo (falco +8 usato fino al 105 con 20 exp e anti stun) Ora uso
Tre re +8 che da 20 mob antistun 20 exp bonus 12 int
elmo di corna +8 che da % blocco 20 animali 30 rig hp 10 zombie 8 avvelenamento
Orecchini lacrime +8 20 animali resistenza veleno 10 esoterici 15 freccia
Bracciale cristallo +8 20 animali 4000hp 10 trafiggenti 3 danni hp

Ecco essere sura am ho gia di per se Danni hp e rigenerazione hp
25 danni hp(corazza-bracciale -lama)
75% rigenerazione hp(elmo-bracciale)
86% blocco corporale (benedizione-evasione +7.elmo di corna)
26% avvelenamento (elmo di corna e scarpe)
89% riflessione (riflessione shamana + corazza bonus)

Difesa ne conta abbastanza:
Avrete bisogno delle missioni del biologo che ve ne da di 60 punti di difesa, avrete bisogno di tutte le rugiade e pozione dell erboristerista e dell buff che è super fondamentale.

Ricapitolando

Per sura e shamana
Bracciale cristallo che da % rigenerazione hp
Orecchini lacrime che da tanta int
Collana perle che aumenta int o amestia che aumenta rigenerazione hp
Corazza con evasione riflessione e hp
Se avete culo fare uscire tanti medi con int
Int anche sullo scudo se no acconentatevi di 20 exp e antistun
elmo con animali % blocco o stun

Avrete bisogno del % vs mob sull arma con mob +7 +8, e quando arriverete al 105 useret il tre re scudo che a +8 da 20 % animali a +9 25.

Danni assorbiti hp che possono uscire sul bracciale e armatura e su lama incorporata.

Rigenerazione hp che troverete su elmo, bracciale cristallo e collana amestia.

Buff piu tutte le rugiade.

Io con l equi descritto smantello intere stanze. spero di essere stato utile.
in primis le scarpe migliori per exp sono sempre le qilin(20 blocco a +9) eventualmente stivali in pelle per mappe ove ci sono mob arcieri.
2° 3re è molto meglio averlo +9(5 mob nn sono nnt!)
3°il bonus animali è inutile contro ragni in generali( nn sbaglio,vero? Smile)
4° come per scudo anche orecchini meglio a+9 (ci vuole poco,no?)
5°benedizione nn da blocco attacco bensi riduzione danno(tipo la skill paura)
6°rigenerazione hp in exp nn è granche utile nonostante di certo sia meglio di altri bonus, poiche solo da fermi la rigenerazione si sente bene...asshp e hp bastano e avanzano(riferito agli hp) per expare in ogni mappa.
7° inutile anche i danni riflessi...contando che si killano facilmente a spadate e che probabilmente con benedizione fanno pochi danni...
8° avvelenamento è utile solo contro boss o altri pg(in media poi ci sono casi rari) quindi in exp nn è necessario
9° visto che in qst mappa, come scritto anche da altri, si droppano elmi del 41, sarebbe meglio avere almeno elmo del 102(trasformazione dell'elmo del 41) visto che da anche 20 mob in piu.
10°(mi sono dimenticato di metterlo prima) su scudo meglio avere 15 blocco in + piuttosto che 20 exp e 12 int...se poi reggi bene gia cosi.
poi nn so che dire...io in quella mappa mai expato( se nn per 10 minuti Wink)
...penso sia piu vantaggioso expare fino al 115 in terra(x il drop).

p.s. trasforma la corazza della magia.....in quella dell'aura...nn si puo vedere un 108 con magia+9...ci vuole pure poco..
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#12
Io penso che in terra di debba expare fino al 111 e non oltre,poi ovviamente per i drop è fondamentale ma nn per exp
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#13
certo che si expa lento..contanto pero che anche in covo l'exp nn è granche..almeno in terra si ha un ottimo drop.
poi i gusti son gusti.
Comunque il luogo perfetto per expare sarebbe inferno3, si sale che è una meraviglia(almeno fino al 115)poi inferno4...ma direi che covo3 è molto + facile da reggere
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#14
se dobiamo dirla tutta dal 110(anke 105) in poi è molto meglio expare in inferno4 con una shamy Smile
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#15
difficile reggere senza un'arma del 115 anche con un equip che comprenda king3,full zombi e avere buff a portata di mano in inf4. soprattutto i maghi zombi...
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#16
be un po ti do ragione xk i mob hanno un casino di vita ..pero uno puo sempre farsi expare Smile
fa il 110 in terra e poi si fa portare al 115 da un amico o da kiunque ne abbia voglia xD
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#17
Puoi fare anche il 115 in terra, poi con una buffer te ne vai ad inferno4, 1 oretta a livello ed è fatta!
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#18
Io in 40minuti faccio un liv in covo al 114 ho fatto così dal 111 al 1q4 in poco..xò sono sposato quindi uso anello exp+anello matrimonio e libbro capo Wink

E prendo 0.8 a mob Big Grin ..(x ora..)
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#19
vorrei dire una cosa Big Grin

il covo3 non serve a parecchio poichè se vai inferno3 al 108 fai 10% a mobbata e poi i mostri sono forti Big Grin

marcuz una cosa asd.. come fai a essere trasformato in quel boss che se non sbaglio è zaladiel? xD
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#20
Avrà vinto caccia al gm e quindi vinto una sfera trasformazione .-. penso
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
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