(07-04-2012, 09:16 AM)palestrato91 Wrote:in primis le scarpe migliori per exp sono sempre le qilin(20 blocco a +9) eventualmente stivali in pelle per mappe ove ci sono mob arcieri.
Si entra dal livello 100.
Preferibilmente abbiamo tutti bisogno di una shamana drago, io me la sono fatta cosi che non devo dividere la mia esperienza visto che di exp è veramente misera, (2% a mobbata al livello 108).
Ecco io sono Sura AM Livello 108 e uso :
Spada Barone +7 54 medi mob colpo perf +7
Magia +9 4000hp 10% danni hp 15% riflettere attacco corporale 10 spada
Evasione vita e difesa +7
Scarpe pelle di drago +8 4000hp 20 exp bonus 10 critici 15 freccia
Collana perle +9 4000hp 10 trafiggenti 20 exp bonus 10 freccia
Scudo (falco +8 usato fino al 105 con 20 exp e anti stun) Ora uso
Tre re +8 che da 20 mob antistun 20 exp bonus 12 int
elmo di corna +8 che da % blocco 20 animali 30 rig hp 10 zombie 8 avvelenamento
Orecchini lacrime +8 20 animali resistenza veleno 10 esoterici 15 freccia
Bracciale cristallo +8 20 animali 4000hp 10 trafiggenti 3 danni hp
Ecco essere sura am ho gia di per se Danni hp e rigenerazione hp
25 danni hp(corazza-bracciale -lama)
75% rigenerazione hp(elmo-bracciale)
86% blocco corporale (benedizione-evasione +7.elmo di corna)
26% avvelenamento (elmo di corna e scarpe)
89% riflessione (riflessione shamana + corazza bonus)
Difesa ne conta abbastanza:
Avrete bisogno delle missioni del biologo che ve ne da di 60 punti di difesa, avrete bisogno di tutte le rugiade e pozione dell erboristerista e dell buff che è super fondamentale.
Ricapitolando
Per sura e shamana
Bracciale cristallo che da % rigenerazione hp
Orecchini lacrime che da tanta int
Collana perle che aumenta int o amestia che aumenta rigenerazione hp
Corazza con evasione riflessione e hp
Se avete culo fare uscire tanti medi con int
Int anche sullo scudo se no acconentatevi di 20 exp e antistun
elmo con animali % blocco o stun
Avrete bisogno del % vs mob sull arma con mob +7 +8, e quando arriverete al 105 useret il tre re scudo che a +8 da 20 % animali a +9 25.
Danni assorbiti hp che possono uscire sul bracciale e armatura e su lama incorporata.
Rigenerazione hp che troverete su elmo, bracciale cristallo e collana amestia.
Buff piu tutte le rugiade.
Io con l equi descritto smantello intere stanze. spero di essere stato utile.
2° 3re è molto meglio averlo +9(5 mob nn sono nnt!)
3°il bonus animali è inutile contro ragni in generali( nn sbaglio,vero? )
4° come per scudo anche orecchini meglio a+9 (ci vuole poco,no?)
5°benedizione nn da blocco attacco bensi riduzione danno(tipo la skill paura)
6°rigenerazione hp in exp nn è granche utile nonostante di certo sia meglio di altri bonus, poiche solo da fermi la rigenerazione si sente bene...asshp e hp bastano e avanzano(riferito agli hp) per expare in ogni mappa.
7° inutile anche i danni riflessi...contando che si killano facilmente a spadate e che probabilmente con benedizione fanno pochi danni...
8° avvelenamento è utile solo contro boss o altri pg(in media poi ci sono casi rari) quindi in exp nn è necessario
9° visto che in qst mappa, come scritto anche da altri, si droppano elmi del 41, sarebbe meglio avere almeno elmo del 102(trasformazione dell'elmo del 41) visto che da anche 20 mob in piu.
10°(mi sono dimenticato di metterlo prima) su scudo meglio avere 15 blocco in + piuttosto che 20 exp e 12 int...se poi reggi bene gia cosi.
poi nn so che dire...io in quella mappa mai expato( se nn per 10 minuti )
...penso sia piu vantaggioso expare fino al 115 in terra(x il drop).
p.s. trasforma la corazza della magia.....in quella dell'aura...nn si puo vedere un 108 con magia+9...ci vuole pure poco..