Hello There, Guest! Login Register

Poll: TRASFORMIAMO LE ARMI DEL 200 +9 CON METALLI ?
You do not have permission to vote in this poll.
SI
88.57%
31 88.57%
NO
11.43%
4 11.43%
Total 35 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
Sono favorevole!
"NO: 2 9.52%" :S

Mi sa che voi non avete mai uppato un arma con il 2%
Non è il fatto di upparla a +9 con il 2%, ma doverla epicizzare dal fabbro con il 10% rischiando di rompere l'arma del 200+9 e non poter neanche avere la possibilità di epicizzarla con i metalli D:
Sono tutte cose che abbiamo già detto io vi proporrei, per mantenere l'ordine, di aspettare che acqua risponda senza ripetere le stesse cose. Noi ci siamo spiegati, e abbiamo fatto capire quanto siamo incazz,volati. Mi sembra palese che chi ha votato "No" o è a un livello troppo basso da non aver mai provato questa cosa o non so che pensare. Spero di ricevere risposte
io ho votato "no" non perchè non ho provato a uppare al 2% ma per altre motivazioni di cui ho già parlato...stop...non c'entra niente nè il livello nè quante ne ho provato a uppare al 2% o a spaccare..
Concordo in pieno che vadano cambiati i metodi di Upp ma per altri motivi mi trovo in disaccordo, o meglio, se devono essere cambiati i metodi di Upp dell'arma del 200 a 215 essi , a mio avviso, dovranno comunque rimanere molto difficili...
In ogni caso non penso verranno cambiati...rimarrà tutto come è adesso salvo eventuali nuovi ripensamenti da parte del GF...

Ps: vorrei solo evidenziarvi solo un breve pezzo dell'articolo 48 Comma 2 della costituzione italiana:
Il voto è personale ed eguale, LIBERO
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Ma infatti sei libero di votare quello che preferisci nessuno ti obbliga, dal momento che non è neanche un sondaggio "Ufficiale" e molto probabilmente non verrà neanche letto.
Ho già riferito ad Acqua di venire a rispondere...spero lo faccia il prima possibile...
Altro non posso fare...
Ho anche cercato di esporgli delle varianti per l'upp delle armi del 200+9 a 215+0...
Purtroppo io mi limito solo a fare da tramite tra gli utenti e il GF...
Ogni vostra richiesta/proposta è sempre stata trasmessa ad Acqua il prima possibile da me medesimo...
Mi dispiace di non poter far di più..Non ho poteri decisionali...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
hai detto bene razer dovrebbero essere DIFFICILI da fare non IMPOSSIBILI!
Poi come dice hearl bisognerà pur premiare quelli k sono arrivati al 250!e nn in un modo"impossibile"..cmq penso sia vero k molta gente lascerà il game x sto fatto..:S
Impossibili non credo oggi ne ho viste 2 +9 in un giro di un ora... Ci vuole Molta ma Molta fortuna :S Speriamo in bene che Acqua ci capisca
infatti ne esistono solo due fatte con molta botta di culo <<

Forum Jump:

Users browsing this thread:
12 Guest(s)