New Metin3

Full Version: TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Salve.. e gia stato aperto un post del genere ma vorrei aumentare le richieste.
Come tutti sappiamo le nuove armi del 215 sono per la maggiorparte del server impossibili da fare apparte se si a un culo spettacolare (cit . Hearl Smile ) tralasciando questo e in base ai voti che ricevera questo post vorrei cambiare le cose vorrei solo proporre una piccolissima cosa ad acqua di mettere la trasformazione delle armi del 200 +9 con i metalli e al massimo di abbassare la % nn so 5% ? cosi x renderle + difficile perchè come sono ora nn sono difficile sono impoosbili io per +9 sto gia a nn so oltre 200 upp falliti e poi ? come la trasformo con quale coraggio ? la parola a voi Big Grin .
Ma va bene qualsiasi % di up... basta solo che si possano usare i metalli u.u Altrimenti dovremo evocare il drago Shenron.. :/
gia infatti XDD ... basta una qualsiasi percentuale di Up però con i metalli Wink ... io ho votato "SI" Big Grin XD
hahaha drago shenron!!cmq..mi disp dirlo ma acqua se ne sbatte proprio e nn penso cambierà qlcs andando di questo passo quindi propongo uno sciopero :/ k nessuno shoppi piu
Contrario Smile..
cm mai razer? (se si puo sapere Smile )
come mai contrario razer?
Pienamente d'accordo con EMIRATES, dopo aver fallito l'arma del 200+9 dal fabbro non credo che un player dopo aversi rotto il "sedere" per uppare un arma del 200 con il 2% da +8 a +9, abbia ancora voglia di giocare in questo server. Sinceramente io la penso cosi, anche perchè su questo server non solo è difficile l'upp ma anche a livellare.. e dopo aver sprecato quasi metà vita su un gioco non sembra il caso di mandare a rotoli questo server!
Io propporrei almeno di alzare la percentuale di upp, 10% è troppo poco, già a 50% me ne sono fallite 4 :S , GM NON SIAMO SUL SERVER ITALIANO.

PER ME è UN SI PIENO

Razen sei contrario perchè ancora non hai rotto un arma, secondo me sta discussione vale solo per i 190 over Smile
Ne ho rotta un altra yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D: ç_______________________ç
io non so se andare avanti a spaccarle -.- ne ho 2 pronte pronte al disastro
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9