Hello There, Guest! Login Register

Poll: TRASFORMIAMO LE ARMI DEL 200 +9 CON METALLI ?
You do not have permission to vote in this poll.
SI
88.57%
31 88.57%
NO
11.43%
4 11.43%
Total 35 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
#21
io gia me la sono fatta in mano quando ho sentito i primi up con 2% !!ma schercheziamo?pure sull'ita le percentuali sono maggiori!!cavolo se ade é 2% qnd dovranno mettere nuovi item metteranno 1% o 0,5%???? Ma ci prendete per il culo? Secondo me gia 2% é una cosa estrema e ade ci mette il 10% dal fabbro? -.- poi a k scopo? Per rompere e mandare tutto a *******?? due sono riusciti a farla , godi popolo! E il resto? Ki é piu povero deve restare nabbo o ki é piu sfortunato? Are you kidding me? Io mi aspettavo come minimo 100% dopo quel cacchio di 2%!!!!! Daje k ade ci state veramente prendendo per il culo! Alzate ste percentuali e implementate cose nuove,belle e tante!k mi sono rotto le pallottole di andare in giro cn item liv 50 al livello 200 -.- pure un noob al 115 potrebbe killare uno al 250
#22
Inoltre uno che come me si è fatto il mazzo per il 250 non ha neanche un set o un item solo tutto suo.. Il 250 diventa solo un riconoscimento personale. Cmq questo è un altro discorso, sarei felice se si chiarisse la questione epicizzazione, e che lo facesse acqua visto che sento sempre solo voci in giro, non so più a chi credere.
#23
Sono d'accordo con hearl e gli altri, non è ammissibile che al nostro lv si abbiano ancora gli stessi item del cavolo dei lv bassissimi, il nuovo set di gioielli è penoso, da lv 95 e da pvm, tutti si lamentano che vogliono roba da RISSA e ci arriva questa pagliacciata. Cmq non conviene tenere le armi del 200 xk a conti fatti una folgore con 19 abilità fa lo stesso identico danno della ovest +9 a parità di pietre, ma stiamo scherzando? e per avere sta cavolo di arma del 215 devo spaccarne almeno 10 dal fabbro? ditelo subito che a lv alti o si shoppa o non serve a nnt... cmq se lascia hearl drdestino ecc lascio anche io tanto è inutile stare qua a farsi il culo per disintegrare gli item dal fabbro.
#24
io non capisco xk in qst server vengono accontentati di più i livelli under 150, non pretendo che abbiano più cose i livelli over 200 ma di fare una cosa equa...qst nuova arma è praticamente inutile al momento e poi qst nuovo set di gioielli che scopo ha? io ho fatto il 250 senza quegli item ma semplicemente con una bracc di cristallo,una collana ametista,orecchini lacrime e scarpe quilin cambiando i bonus base in base alla mappa dove andavo..noi che chiedavamo nuovi item da pvp/rissa ci viene messa un arma impossibile da fare e un elmo che ancora non ho visto (sempre che esista veramente), gli item mob nessuno li ha mai chiesti allora se chiedavamo item mob veniva messi item pvp? fateci capire come funziona qui e soprattutto rispondeteci!!!! abbiate almeno il rispetto delle persone che sprecano tempo,soldi,pazienza in qst gioco perchè si divertono anche se ora come ora il divertimento non c'è e la pazienza è esaurita.
#25
io sono proprio curioso di vedere questo dannato elmo cosa da'.....
soprattutto interessante il fatto che per farlo bisogna portare a +9 quello con ceneri (difficile quanto una king4 +9) ma si puo' tranquillamente shoppare Smile

nice hand per voi!

io non mi metto a fare niente da pvp finchè non si aggiusteranno gli up dell'arma del 200, continuero' a expare e basta ovviamente senza shop.
#26
sisi ma ora come ora non so qnt convenga shoppare e poi se ank x l elmo ce il 50% dal fabbro x epicarlo non so se qlk1 rischierà di buttare i soldi giù dal ponte Big Grin
#27
se ha bonus come quello del 130 neanche ne vale la pena -.- fa decisamente più schifo di quello del 111...
#28
non si sa mai niente...tutti ci lamentiamo nessuno risponde
#29
CORREZIONE per epicare l'elmo del 145 c'è il 10% ^_^.
#30
Seriamente EMI? Come lo sai? Sempre dal fabbro? Sai anche dirci che bonus darebbe epicizzato?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)