Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo NewRecord danno + differenza tra arma del 125 e 215
#51
Io sono favorevolissimo anche ad uppare con l'1% a metalli (nonostante stia penando come tutti con il 2% del +9), semplicemente perchè dopo essersi fatto il mazzo per avere degli item del 200 uppati al massimo, perlomeno non si rischia di perderli uppandoli con un metodo insensatissimo.
Reply
#52
Oppure che ne dite del 85% dal fabbro..visto k da qnt ho cpt acqua prp i metalli nn vuole farli usare ...
Reply
#53
se vbb XDD .. 50% dal fabbro x le 200 e 85 X LE 215?Tongue un po esagerato xD .. direi invece upp a metalli con 10-15% di possibilità x le armi del 200 e 50% magari anke dal fabbro x le 215 Smile .. cosi non sarebbe meglio ? Big Grin
Reply
#54
Ma va, l'85% è esagerato, ti toglie pure la soddisfazione di averla fatta. A me basta che siano uppabili in metalli, la percentuale mi è indifferente.
Reply
#55
(19-04-2012, 04:43 PM)[SMOD]Razer Wrote: no...quella del 200 +9 leva poco di più...fatti test con sasuke...

vbb se lo dici tu non ho bisogno di fare test ma cm appunto hai detto .. levano "poco" piu , cioe .. è normale? O.o
Reply
#56
(20-04-2012, 03:27 PM)devopostare Wrote:
(20-04-2012, 09:30 AM)Mengon Wrote: ma pali così tranquillamente di 1% e manco sai che è il doppio più difficile di un 2% che gia si fa una fatica bestia a fare -.-" basterebbero che lo mettessero a metalli col 10% x quello che valgono ste armi è più che sufficiente visto che gia x il +9 ce il 2%

10%??1 % con metallo non ti piace?allora tieniti il 10 & dal fabbro...e la seconda volta che dici che queste armi non valgono gran' che...non farla!!!!anche se io penso sia meglio 1% con metallo in confronto al 10% dal fabbro...

ma se neanche riesci a fare una king4 nabbo del cavolo che cacchio ne sai di qnt ci vuole a fare un 1%!!!!!!!!!!! e se proprio vuoi saperlo io ho smesso di provare a farla dopo 3 fallimenti 600 metalli buttatti e tanta pazienza per delle armi che te lo ripeto non sono un gran che, vorrei vedere te!!! piantala di commentare che manco sei interessato direttamente, non hai nemmeno termini di confronto su niente che sia di aiuto alla questione!!!!
Reply
#57
(21-04-2012, 02:09 PM)Mengon Wrote:
(20-04-2012, 03:27 PM)devopostare Wrote:
(20-04-2012, 09:30 AM)Mengon Wrote: ma pali così tranquillamente di 1% e manco sai che è il doppio più difficile di un 2% che gia si fa una fatica bestia a fare -.-" basterebbero che lo mettessero a metalli col 10% x quello che valgono ste armi è più che sufficiente visto che gia x il +9 ce il 2%

10%??1 % con metallo non ti piace?allora tieniti il 10 & dal fabbro...e la seconda volta che dici che queste armi non valgono gran' che...non farla!!!!anche se io penso sia meglio 1% con metallo in confronto al 10% dal fabbro...

ma se neanche riesci a fare una king4 nabbo del cavolo che cacchio ne sai di qnt ci vuole a fare un 1%!!!!!!!!!!! e se proprio vuoi saperlo io ho smesso di provare a farla dopo 3 fallimenti 600 metalli buttatti e tanta pazienza per delle armi che te lo ripeto non sono un gran che, vorrei vedere te!!! piantala di commentare che manco sei interessato direttamente, non hai nemmeno termini di confronto su niente che sia di aiuto alla questione!!!!

nabbo del cavolo sei tu,io non ho nemmeno provato a fare la king 4,non m'interessa so che non e facile farla,ma non mi metto a piangere qua e la,da come vedo ti piace avere le cose facili,e se sono o no interessato direttamente non sono caxxi tuoi,non ti piace che scrivo?non leggere!!!
Reply
#58
Ho provato a parlarne cn Acqua direttamente. Dato k io l'arma del 215 la vedo come una parallela della king4 ho provato a consigliarli di farla appunto cm qlla. di portare da Nebbia un'arma dal 200+9 e un'arma del 125+9 + minerali ferro magico e trasformarla in arma dal 215 ( 125+9 xk alla fine assorbe i bonus di qll'arma). ha detto k è una buona idea e che lo farà cm finisce di implementare altre 2 cose. io penso di aver ftt una buona cosa, ank xk qlunque cosa è meglio di qll'upp dal fabbro. ho gli screen della discussione quindi prima o poi lo farà. speriamo piu prima k poi ><
Reply
#59
oyeee sei un grande sasukee !! Big GrinBig Grin
Reply
#60
mmm..x me hai chiesto troppo...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)