Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo NewRecord danno + differenza tra arma del 125 e 215
#41
Pura invenzione, Razer xD
Reply
#42
(19-04-2012, 03:57 PM)[SMOD]Razer Wrote:
(19-04-2012, 03:46 PM)KibaZ Wrote: il problema delle armi del 200+9 è ke sono piu nabbe di quelle del 115 :| XDD

chi te l'ha detta sta cazzata?? Confused

boh ma levando ovviamente il 10% vs un tipo di pg restano i 20 mezzi e 15 INT STR o qllo ke è XD .. un arma del 115 con 20 abilita penso levi piu o meno qnto qlla del 200 no?
Reply
#43
no...quella del 200 +9 leva poco di più...fatti test con sasuke...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#44
(19-04-2012, 03:28 PM)NinoXx Wrote: Comunque concordo con devopostare per l'upp delle armi liv 215 e un pò con voi sul fatto che dovrebbe avere più mezzi dato che si spenderà molto per poter avere quella benedetta arma che fa 15% in più di differenza a quella liv 125, quindi dovrebbe essere sistemata.

Poi devopostare avrebbe anche ragione sull'upp...può essere mai che le armi liv 215 dovrebbero avere una percentuale di upp più elevata rispetto a quella di una king4 :| se fosse così, vedrete un intero server pieno di armi liv 215 e si passerà ad averne 2, poi 3...ecc (armi liv 215)...come per un liv 60 è difficile fare un acciaio nero +9 (pur non avendo 2 metalli dalle missioni e non potendo comprare ostriche e mancanza di yang) per voi sopra liv 215 è difficile fare un arma liv 215...forse il 10% è esagerato (vale a dire che entrerà 1 sola arma su 10) quindi sarebbe meglio aumentare tra i 20% - 25%....comunque maggiore è il livello, maggiori sono le difficoltà...non pensate che sopra i liv 200 potrete avere tutto quello che vi pare (king4+9 - armi liv 200 o 215...ecc..) quindi Acqua ha inserito questo nuovo cambiamento con un obiettivo difficile da raggiungere.

p.s. non ve la prendete con me, io ho detto solo quello che penso...senza attaccare nessuno Big Grin

Ma cosa ***** dici? noi, a lv over 200, la king4 ecc dobbiamo farcela come te non ce la regala nessuno qnd non dirmi che possiamo avere tutto xk ci siamo fatti il culo fino ad adesso il doppio di te. E non sai manco che l'up delle 200 ha le percentuali di up inferiori della king4! e che per farne una devi buttare circa 200 metalli e con questo metodo x una del 215 2000 metalli O.o... io ho la king4 +9 e non ho sudato così tanto per farla, e alemno quella mi da 30 danni abilità!
e poi noi a lv alto non li caghiamo i metalli, mi tocca vendere il culo o andare in terra a fare a spallate x un fottuto metin... gia il 50% che voi dite che è troppo sarebbe un costo ad arma di 400 metalli il che non è poco, senza contare poi che dobbiamo mandarla a +9 e che x il +9 ce l'1%, hearl ha provato 278 upp prima di riuscirci a farlo per poi ritrovarsi con un'arma che fa poco più di una che ha 90 lv in meno -.-"


Se non ho reso l'idea prova a metterti 10 ore in terra e dimmi qnt metalli tiri su poi fai la proporzione e hai anche le ore di gioco solo x i metalli, aggiungici gli item che lostesso ne servono una montagna (ne ho finiti 800 per tipo se non di più) e forse ti fai un'idea di qnt fatica si fa x poi fallirla dal fabbro.

PS: le 200 +9 fanno praticamente lo stesso danno delle 125 +9.

Se non avete affrontato il problema direttamente e meglio che state zitti xk state sparando solo cavolate senza senso.
Reply
#45
Non so da dove nasca la convinzione che noi over 200 siamo pieni di metalli ed item incredibili.

Io al 210 ogni giorno devo trovare il modo per fare dei metalli, e sai perchè? Perchè oltre ad uppare una lucente a +9 per poi fallirla, ora sto tentando di uppare i pugnali da +8 a +9, cosa non facile con queste percentuali di up (E poi ne valesse almeno la pena...).
Quindi non venite a dire che l'1% con i metalli sarebbe una cosa esagerata quando già portali al massimo up con il 2% è una cosa difficilissima, non venite a dire che siamo pieni di metalli e che abbiamo la vita piu' facile rispetto a gente di altri livelli, perchè sono solo ca***te.
Certi discorsi sono senza senso, parlate per dare aria alla bocca credo, oppure è solo stupidità.

Comunque, Razer, è proprio quello il punto. Avere delle armi di livello 200/215 che fanno un danno uguale/poco maggiore rispetto ad item di livello 115/125. Ma non scherziamo, non ha assolutamente senso.
Reply
#46
non ascoltate le cavolate che scrivono...sò bene quanto bisogna spaccarsi di lavoro per fare i metalli necessari per fare quel 2%..
per quanto riguarda il danno sono consapevole di ciò ma purtroppo io dal mio piccolo posso solo informare Acqua delle vostre richieste...
per il resto non ho alcun potere decisionale...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#47
Razer, niente cavolate...ognuno ha detto ciò che pensa, vi avevo detto che non intendo attaccare nessuno...anche io so cosa significhi il 2% -.-" lo capisco dall'8% che ne fallisco 20 metalli...figurarsi il 2%...allora che vorreste dire ad acqua..? di epicizzarli con metalli..? anche se ci fosse l'1%?
Reply
#48
Esattamente. Tu il tuo 8% lo fai con metalli, non andando da un fabbro leggendario rischiando (quasi sicuramente) di perderla.
Reply
#49
ma pali così tranquillamente di 1% e manco sai che è il doppio più difficile di un 2% che gia si fa una fatica bestia a fare -.-" basterebbero che lo mettessero a metalli col 10% x quello che valgono ste armi è più che sufficiente visto che gia x il +9 ce il 2%
Reply
#50
(20-04-2012, 09:30 AM)Mengon Wrote: ma pali così tranquillamente di 1% e manco sai che è il doppio più difficile di un 2% che gia si fa una fatica bestia a fare -.-" basterebbero che lo mettessero a metalli col 10% x quello che valgono ste armi è più che sufficiente visto che gia x il +9 ce il 2%

10%??1 % con metallo non ti piace?allora tieniti il 10 & dal fabbro...e la seconda volta che dici che queste armi non valgono gran' che...non farla!!!!anche se io penso sia meglio 1% con metallo in confronto al 10% dal fabbro...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)