Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo NewRecord danno + differenza tra arma del 125 e 215
#31
la cosa che secondo me poteva cambiare e la percentuale del fabbro,non so,fare un 25%-30%...per il resto mi pare che tutto sommato si fa...
Reply
#32
Comunque concordo con devopostare per l'upp delle armi liv 215 e un pò con voi sul fatto che dovrebbe avere più mezzi dato che si spenderà molto per poter avere quella benedetta arma che fa 15% in più di differenza a quella liv 125, quindi dovrebbe essere sistemata.

Poi devopostare avrebbe anche ragione sull'upp...può essere mai che le armi liv 215 dovrebbero avere una percentuale di upp più elevata rispetto a quella di una king4 :| se fosse così, vedrete un intero server pieno di armi liv 215 e si passerà ad averne 2, poi 3...ecc (armi liv 215)...come per un liv 60 è difficile fare un acciaio nero +9 (pur non avendo 2 metalli dalle missioni e non potendo comprare ostriche e mancanza di yang) per voi sopra liv 215 è difficile fare un arma liv 215...forse il 10% è esagerato (vale a dire che entrerà 1 sola arma su 10) quindi sarebbe meglio aumentare tra i 20% - 25%....comunque maggiore è il livello, maggiori sono le difficoltà...non pensate che sopra i liv 200 potrete avere tutto quello che vi pare (king4+9 - armi liv 200 o 215...ecc..) quindi Acqua ha inserito questo nuovo cambiamento con un obiettivo difficile da raggiungere.

p.s. non ve la prendete con me, io ho detto solo quello che penso...senza attaccare nessuno Big Grin
Reply
#33
mm nino ci sono quelli che hanno buttato anche 500 metalli o piu x provare a farle e io gia mi impressiono a buttare 20 metalli x uppare una king1+9 a king2 XDD
Reply
#34
(19-04-2012, 03:33 PM)KibaZ Wrote: mm nino ci sono quelli che hanno buttato anche 500 metalli o piu x provare a farle e io gia mi impressiono a buttare 20 metalli x uppare una king1+9 a king2 XDD

KibaZ, loro sono liv sopra i 215 quelli che proveranno a fare quelle armi "ultima generazione", vorresti che ci sarà il 50% di upp per trasformare in quelle liv 215 e così ne famo 6 o 10 e ti ritrovi di dosso 10 nemici che hanno tutti armi liv 215 :| quindi queste armi li considero rarissime v.v (a patto che non gli aumentino i mezzi e un 10% di percentuale di trasfromazione) xD
Reply
#35
no vbb 50% no XDD seno poi non c'è gusto Tongue ... cmq epicizzarle a metalli con anke solo il 2% di upp si potrebbe fare Smile
Reply
#36
Comunque Acqua ha messo questo tipo di armi e metodi di upp e livello di %, se a voi non vi sta allora vi fate le armi liv 200 +9...se volete diventare ancora più forti, allora...suderete ò.ò

(19-04-2012, 03:43 PM)KibaZ Wrote: no vbb 50% no XDD seno poi non c'è gusto Tongue ... cmq epicizzarle a metalli con anke solo il 2% di upp si potrebbe fare Smile

No xD troppo facile...stiamo parlando di armi liv 215, non di una mortale o oscura...se volete uppare a metalli allora vi meritereste l'1% di upp...
e poi se arrivassero le armi liv 250? xD
Reply
#37
il problema delle armi del 200+9 è ke sono piu nabbe di quelle del 115 :| XDD
Reply
#38
Lol...infatti sono d'accordo con voi sul fatto della "Nabbezza" di quelle armi...dovranno cambiare bonus xD

Cavolo, come voi vi sognate armi liv 215...perchè non posso avere una king4 war (sono liv 134) e dò li prendo ste ossidiane, idoli e anelli...bhe mi accontento delle mie king (3 e 2) in futuro vedrò...ma con calma, senza fretta Smile
Reply
#39
e ma se tu fai il rapporto con le king penso siano un po assai 6-700 metalli x un arma (piu i materiali x upparla) O.o io manco avrei il coraggio di farla XD (cioe .. a momenti costa piu di una king4 +9)
Reply
#40
(19-04-2012, 03:46 PM)KibaZ Wrote: il problema delle armi del 200+9 è ke sono piu nabbe di quelle del 115 :| XDD

chi te l'ha detta sta cazzata?? Confused
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)