Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per devopostare
#21
(23-04-2012, 06:22 AM)Gnnnn Wrote: Poi mi spiegate cosa ve ne frega della reputazione sul forum, che importanza ha..

BV,GNNNN... uno che la pensa come me Smile...invece per i voti che davo e daro (Big Grin) e solo una scelta mia di disaccordo,niente di piu niente di meno.
IMPLEMENTOR,sei stato tu a darmi il primo voto negativo a me(perche sei amico di kibaZ) e come sono molto vendicativo io ti ho risposto,pero io sono in vantaggio,non me ne frega nulla dei voti che ho,ma a voi si Smile

Biri,Emi e chi mi prende le difese,grazie per il supporto morale Big Grin
#22
ma si dai basta con sta storia...cercate solamente di avere buon senso e di rispettarvi gli uni con gli altri..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#23
io perdono devopostare Big Grin .. e ora vado a letto seno dmn manco un terremoto mi alza XDD
#24
(24-04-2012, 01:07 PM)devopostare Wrote: Biri,Emi e chi mi prende le difese,grazie per il supporto morale Big Grin

ah e invece io, niente..? -.-"

Big Grin
#25
Vorrei dire una cosa a implementor e kibazche ho visto che sono stati i primi a lamentarsi di devopostare. Sono andato nel profilo di devo postare e ho notato che siete solo voi 2 a toglierli voti. Su 16 voti negativi che ha la maggior parte sono vostri.
#26
alba quelli che aveva messo a noi li hanno tolti xD ...cmq a momenti ne avevamo quanti lui di punti neg. .. vbb cmq ora basta con sta storia va Smile
#27
(24-04-2012, 07:32 PM)KibaZ Wrote: io perdono devopostare Big Grin .. e ora vado a letto seno dmn manco un terremoto mi alza XDD

non ho bisogno del tuo perdono,perche io non ho sbagliato nulla...

(25-04-2012, 05:33 AM)[SGM]Alba Wrote: Vorrei dire una cosa a implementor e kibazche ho visto che sono stati i primi a lamentarsi di devopostare. Sono andato nel profilo di devo postare e ho notato che siete solo voi 2 a toglierli voti. Su 16 voti negativi che ha la maggior parte sono vostri.

e di quei voti,quanti erano riguardanti a dei post miei?1,2 al massimo...
#28
bongo ho detto ke ti perdono e ke ormai me ne frego di qsta storia xk come hai detto anche tu a te non importava della reputazione quando hai cominciato a mettere negativi ma a noi magari da fastidio .. non possiamo (piu ke altro non vogliamo xd) ritrovarci 2-3 punt in meno cosi snz aver fatto nnt cpt?
#29
Io te ne mettevo uno negativo x ogni punto k mettevi a me..quindi ne avevi 5-6 miei ..
#30
sono daccordo,cmq devopostare se dici che non te ne frega nulla della reputazione non osare dire in futuro perchè avrai circa 100 punti reputazione negativi da parte mia Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)