Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per devopostare
#31
Mettere tutti quei punti positivi a devopostare è stato fatto volutamente,solo x vedere la reazione di qualcuno.........infatti è successo quello che prevedevo,manipolate tutto qui,meglio dei prestigiatori.
#32
Biri avevi esagerato xò >_>
#33
infatti, poi cosa volevi vedere? secondo me è una cosa k ti sei invetato sul momento <.<
#34
XDD vbb ormai hanno tolto i punti in piu e penso siamo tutti tranquilli .... x ora Wink XD
#35
Quelli che parlate siete i 3 max 4 che vi scambiate i voti positivi senza nessun motivo apparente e senza nessun voto x alcuna discussione,questo non lo dite?Perchè non controllate i voti di KibaZ,cotovanu e IMPLEMENTOR?Potete chiudere che non ho + niente da aggiungere............
#36
ahahahahahah ma stai bene? vai a guardare i miei punti reputazione e dimmi se trovi 11 punti positivi da parte di kibaz o qlcn altro Wink
#37
E mo...meglio chiudere che si sta esagerando quì.
Devopostare lo conosco in game, e non è come quello che pensate per voi...bhe me ne frega un accidente di quello che pensate, ognuno la pensa a modo suo in bene o in male.
#38
siete incoerenti tutto qua
#39
biricchino rispondi a quello che ho detto io Wink mi sa che quelli che si danno reputazione a vicenda sei tu cn devopostare °-°
#40
basta raga e' un game,serve a rilassarsi un po <3,non mi stressate ihihihih


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)