Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torre dei demoni: bastoni mancanti
#11
[Image: October-18-2011-20-12-49-DoubleFacePalm.jpg]

Certo che, dire così di punto in bianco (che era un BUG) ai giocatori che dopo mille fatiche e mille nerdate che hanno fatto per per ottenere le mount con i tanti bastoni che avevano da droppare... ci vuole assai coraggio.
Ma come vi permettete?
Questo non lo chiamo BUG ma prendere in giro i giocatori. Che server fatto male.

Settare il drop da mob_proto è così difficile?
O nel caso modificare mob_drop_item.txt?
O avevate fatto uno script .quest che ad ogni kill dava un bastone in auto? :S

Forse parlo troppo avanzato.
Reply
#12
troppo avanzato...lol..
se riesci a realizzare un server fatto meglio sei libero di farlo Wink...
poi fammi sapere Wink..

in ogni caso non sò se sia stato bug o cosa...non penso...chiederò ad acqua...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
MA MI STATE PRENDENDO PER IL CULO????????????????????????????un bug??????? ditemi che non è vero,se no qua cè da incazzarsi,e anche di brutto!!! -.-
Reply
#14
ma ke bellloooooooo 10 scalate oggi manco na cag*ta di bastone -.- ... acqua bel bug eh Smile
Reply
#15
Certo che è vero, prova di persona! Cmq quello che vuole dire atmosphere se non ho capito male è che ci va davvero poco a correggere un bug (se di bug si tratta). Non voleva tirarsela ma perché non ci fate capire che succede?
Reply
#16
Non avete capito..

Era un bug il fatto che la morte droppava 10 bastoni ; non il fatto che ora non li droppa più.
Reply
#17
Non so se dico una cavolata gigantesca ma solo la scritta che appariva di cio che dava la morte blu a mio parere vuol dire che era una cosa organizzata e predisposta x droppare 10 bastoni i soldi e il forziere se no dava solo il forziere come faceva prima =)
Reply
#18
vega abbiamo capito,ed é proprio qll k ci fa incazzare,k il bug era k la morte dava i bastoni
Reply
#19
Si infatti, e come dice smimo se fosse un bug non apparirebbe tutta quella bella scritta dopo aver killato la morte blu! Non arrampichiamoci sugli specchi. Voglio sapere ora come fa uno a farsi 700 bastoni per un demone blu, forza ditemelo. Forse è sbagliato chiamarlo bug.
Reply
#20
io spero molto k vega si sbagli e k in realtà é un bug k nn li da piu.. :\
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)