Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATE LE VOSTRE RICHIESTE GRAFICHE :D
#11
Mi metto a lavoro Wink

(08-05-2012, 04:23 PM)EMIRATES Wrote: ciao ciao caro *.< nn so se mi potresti fare un'altra bella firmetta nn so sbizzarisciti ( nn maschile ) la voglio carina ù.ù
p.s. la firma che tengo ora lo aggiornata ieri notte ma vediamo che sai fare tu *-*

Ecco a te cara Smile

[Image: e6vndk.jpg]

se nn ti piace qualcosa dimmelo pure che ho ancora il progetto salvato Wink

(08-05-2012, 04:31 PM)[SMOD]Razer Wrote: Firma con la scritta [SMOD]Razer..Smile
i miei colori preferiti sono il verde (quello in firma e in avatar) e il blu..la mia è molto bella e i personaggi sono presi dal gioco "Ninja Gaiden" le immagini sono facilmente rintracciabili su google image..Smile
Se riesci mi faresti anche l'avatar?? Smile

Grazie tante Big Grin

Ecco a te Smile

Firma :
[Image: 2j2j3ly.jpg]

Avatar (Dimensioni fatte apposta per il forum) :
[Image: 9uu3qv.jpg]


Se non ti piacequalcosa della firma ho ancora il progetto salvato Wink
#12
WoW king for president
#13
STUPENDA grazie pero nn so se potresti cambiare i capelli e la corazza magari capelli raccolti
#14
(09-05-2012, 08:03 AM)EMIRATES Wrote: STUPENDA grazie pero nn so se potresti cambiare i capelli e la corazza magari capelli raccolti

Purtroppo nn si puo fare io ho preso un immagine ed era gia cosi...
#15
ok fa nnt e stupendixima lo stesso ti devo un favore XD ( lo voglio anche io l'avatar *-*)
#16
King me la fai anche a me per favore *.* ??

Grazie Big Grin
#17
(09-05-2012, 08:12 AM)EMIRATES Wrote: ok fa nnt e stupendixima lo stesso ti devo un favore XD ( lo voglio anche io l'avatar *-*)

Ok mi servirebbe un cambia dottrina ahhahahahah ovviamente skerzo ma se ce lhai ne possiamo parlare...VERO NON è COMMERCIABILE che palle XD
#18
King quando puoi (con calma) potresti fare una firma anche a me? xD Se trovi il tempo ti ringrazio anticipatamente ^^ Nome del player: entics Pg: sura nero
Il resto fallo come piu ti trovi in vena di farlo Tongue
Grazie anticipatamente del tempo buona giornata
#19
(09-05-2012, 08:44 AM)smimo Wrote: King quando puoi (con calma) potresti fare una firma anche a me? xD Se trovi il tempo ti ringrazio anticipatamente ^^ Nome del player: entics Pg: sura nero
Il resto fallo come piu ti trovi in vena di farlo Tongue
Grazie anticipatamente del tempo buona giornata

Ecco a te speo ti piaccia Big Grin

[Image: am9w5c.jpg]
#20
Sisi molto bello grazie


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)