Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATE LE VOSTRE RICHIESTE GRAFICHE :D
#31
(09-05-2012, 12:51 PM)[SMOD]Razer Wrote: bellissima la firma Smile...l'avatar mi piace un pò meno...sembra che il pg sia un pò schiacciato orizzontalmente...magari quando hai tempo prova a farne un altro ..ovviamente senza fretta tranquillo Smile..

Ecco a te ti ho fatto l'avatar Wink

[Image: 34o26qb.jpg]
#32
Bellissima , bravo Smile
#33
(09-05-2012, 01:23 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Heeeh..Smile se vieni x caso contagiato dal dolce far niente potresti farmene una ank a me Angel di un sura su un leone bianco Big Grin con scritto IMPLEMENTOR ..Grz Wink senza fretta Wink

Ecco a te...spero ti piaccia Big Grin

[Image: sdl4q0.jpg]

PS: non avendo trovato il sura col leone bianco lo fatta col cavallo bianco XD =)


(09-05-2012, 01:27 PM)Assassins Wrote: Senti senza fretta xD, riusciresti a farne una anche per me in stile Sura xD..il mio colore preferito è il verde e.....lascio sfogo alla tua fantasia per altri ritocchi xD

Grz in Anticipo

Ecco a te...spero ti piaccia XD Big Grin

[Image: 8xstv7.jpg]
#34
Sinceramente é + gnocca quella di assassins Big Grin..potresti mettere questa sotto cñ sfondo verdeWink.. http://i1108.photobucket.com/albums/h402...1293147933 grz **
#35
(09-05-2012, 01:08 PM)Th3k1nG Wrote:
(09-05-2012, 12:40 PM)devopostare Wrote: Visto che si puo mi metto in fila pure io Smile,fai con calma e quando hai tempo!
Nome-bongo,razza-ninja C.a.C....lascio tutto nelle tue mani,fai la cosa piu strana che ti passa per la mente,Big Grin,ti ringrazio in anticipo

O.O ho fatto un capolavoro di stranezza XD
ti presento il mio BONGO MURALES (disegni a muro) XD
Eh...si è questa la prima cosa ke mi è capitata nella mente....
[Image: qs9h84.jpg]

E PERFETTA!!non ho parole,sei un grande!!!
#36
(09-05-2012, 02:34 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Sinceramente é + gnocca quella di assassins Big Grin..potresti mettere questa sotto cñ sfondo verdeWink.. http://i1108.photobucket.com/albums/h402...1293147933 grz **

domani te la faccio Wink
#37
O.O MERAVIGLIOSA =) MA CHE DICO DI PIù =)
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#38
Per tutti questi lavori grafici nessuno mi potrebbe dare un cambia dottrina? XD skerzo ma mi servirebbe Sad
#39
lo farei volentieri se shoppassi XD non è che me ne faresti una anche a me se hai cazzi? falla come preferisci
pg: war nome : Mengon
#40
VOGLIO ANCHE IO L'AVATARUZZOOOOOOOOOOOOOOOO


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)