Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATE LE VOSTRE RICHIESTE GRAFICHE :D
#51
bella li Big Grin
#52
(10-05-2012, 09:31 AM)DarkManu Wrote: Ciao potresti farmi un banner da firma con scritto DarkManu?
Font: a tua scelta
Dimensioni: 400x200 se è troppo piccolo fallo con qualsiasi dimensione tu voglia ^^
Stock/Render: Un ninja arco
Effetti: Facci quello che vuoi xD
Grazie in anticipo e buon lavoro ^^

Ecco a te spero ti piaccià Big Grin

[Image: 29kx2d2.jpg]

Salve NewMetiniani oggi si è alleato a me un nuovo grafico che mi aiuterà a soddisfare tutti con le firme o avatar....
Il suo nome? zMeDx Big Grin


Quindi se io non ci sarò online , o viceversa , la richiesta grafica la soddisferà l'altro siamo intesi? XD

Saluti
king

Gradirei se è possibile di mettere questo post in rilievo.....se è possibile ci farete un buon favore Wink
#53
zMeDx qui presente °-°
#54
(10-05-2012, 11:12 AM)Th3k1nG Wrote:
(10-05-2012, 09:31 AM)DarkManu Wrote: Ciao potresti farmi un banner da firma con scritto DarkManu?
Font: a tua scelta
Dimensioni: 400x200 se è troppo piccolo fallo con qualsiasi dimensione tu voglia ^^
Stock/Render: Un ninja arco
Effetti: Facci quello che vuoi xD
Grazie in anticipo e buon lavoro ^^

Ecco a te spero ti piaccià Big Grin

[Image: 29kx2d2.jpg]

Salve NewMetiniani oggi si è alleato a me un nuovo grafico che mi aiuterà a soddisfare tutti con le firme o avatar....
Il suo nome? zMeDx Big Grin


Quindi se io non ci sarò online , o viceversa , la richiesta grafica la soddisferà l'altro siamo intesi? XD

Saluti
king

Gradirei se è possibile di mettere questo post in rilievo.....se è possibile ci farete un buon favore Wink
Grazie mille va subito in firma **
Una cosa non è che per caso puoi sostituire quel ninjetto in basso a sinistra con uno tipo quello nel banner di mengon? (ovviamente ninja non war Tongue)
Grazie ancora ^^
#55
rilievo esaudito Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#56
Complimenti per i lavori che stai facendo, davvero notevoli Smile
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#57
Ciao King ho visto gli avatar di Mengon e darkmanu...davvero notevoli, comunque potresti farne uno anche a me in stile cartoon con la firma "Nino", posto il link quà sotto xD

http://imageshack.us/content_round.php?p...307546.png

p.s. se vuoi essere pagato, ti do un pò di incanta su Luna Smile
#58
(10-05-2012, 02:54 PM)DarkManu Wrote:
(10-05-2012, 11:12 AM)Th3k1nG Wrote:
(10-05-2012, 09:31 AM)DarkManu Wrote: Ciao potresti farmi un banner da firma con scritto DarkManu?
Font: a tua scelta
Dimensioni: 400x200 se è troppo piccolo fallo con qualsiasi dimensione tu voglia ^^
Stock/Render: Un ninja arco
Effetti: Facci quello che vuoi xD
Grazie in anticipo e buon lavoro ^^

Ecco a te spero ti piaccià Big Grin

[Image: 29kx2d2.jpg]

Salve NewMetiniani oggi si è alleato a me un nuovo grafico che mi aiuterà a soddisfare tutti con le firme o avatar....
Il suo nome? zMeDx Big Grin


Quindi se io non ci sarò online , o viceversa , la richiesta grafica la soddisferà l'altro siamo intesi? XD

Saluti
king

Gradirei se è possibile di mettere questo post in rilievo.....se è possibile ci farete un buon favore Wink
Grazie mille va subito in firma **
Una cosa non è che per caso puoi sostituire quel ninjetto in basso a sinistra con uno tipo quello nel banner di mengon? (ovviamente ninja non war Tongue)
Grazie ancora ^^

Si lo volevo fare ma guardando nelle mie librerie e su internet non ho trovato il ninja (maschio) carton...mi dsp

(10-05-2012, 02:56 PM)[SMOD]Razer Wrote: rilievo esaudito Tongue

Thanks...Tongue

(10-05-2012, 03:05 PM)[BA]XxDanyxX Wrote: Complimenti per i lavori che stai facendo, davvero notevoli Smile

Grazie mille Wink

(10-05-2012, 03:41 PM)NinoXx Wrote: Ciao King ho visto gli avatar di Mengon e darkmanu...davvero notevoli, comunque potresti farne uno anche a me in stile cartoon con la firma "Nino", posto il link quà sotto xD

http://imageshack.us/content_round.php?p...307546.png

p.s. se vuoi essere pagato, ti do un pò di incanta su Luna Smile

Si certo te la posso fare questo pomeriggio Smile ....non so xo verso che ora Undecided
#59
Ok fa niente grazie lo stesso ^^
#60
wow spettacolare hihi potresti farne uno per me? =P con la scritta Bibbi se è possibile =P


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)