Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è un record?
#11
Io ho fallito 39 volte la tempesta +9 a king1 +0 e questo fa 2 king2 in due up non è solo culo ma fai rosicare anche la gente xD (ovviamente sto scherzando u.u)
Reply
#12
Big Grin ......visto che è record ahahahaha ....vbbè dai è vero dipende dalla fortuna ..... ma qui ci è stata tanta
Reply
#13
beato te per la king2 io sto ancora a king 1 +8 e non si uppa quasi quasi,me la uppi te Big Grin? xD
Reply
#14
ahahahahhaha......il problem ho culo solo cn la roba mia ....xk quelli di classe mia ci hann provato a far uppa la loro roba ma nnt ...ma invece la mia sii *_*

e cmq ...uno mi ha dato king 3 war x king 2 ninja e king 3 war lo data x quella sura ... e quella sura x quella ninja ;D
Reply
#15
Razer io il massimo che ho fatto sulle pietre è stato 4 antisura+9 su 14 pietre.. Li ho dato i numeri e il bello è che avevo fallito 11 sura sulla spada, e una di quelle 4 che ho fatto mi è andata al primo colpo (: Ma di solito sulle pietre faccio pietà, su tutto l'inventario ne faccio 1 +8 quando va bene se no neanche quella quindi pensate un Po.... -.-
Reply
#16
hahahaha ..lool.....a me su 10 pietre devono sempre usci sicuri 2 o 3 +9 ....alcune volte nessuna vabbè
Reply
#17
certo che e record,record di CULO XD
Reply
#18
asd..... Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)