Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xUNDERGROUND e fatela finita -.-
#11
si
#12
Eh e direi ancora se non vi preoccupate di quello che potrebbe fare in futuro...o se è un ipotesi e lo fa per davvero, Emirates ha detto anche qualcosa sul crash...bhe ma perchè si comportano così :| ancora non riescono a sbagliare e capire che questo è un game e non una discoteca, non vedo il motivo perchè deve fare il razzista e quando lo puniscono deve reagire. Comunque per adesso non ho problemi con lui e mi comporterò come tale, ma mi preoccupa l'avvenire.

E poi che succederebbe?? si passerà ai Keylogger su Luna e dovrei riperdere tutto come era successo su Sol...?
#13
ma ho letto un altro thread dove dicono che anche luna è off .. ma è vero??!! O.O
#14
MA CHE HA COMBINATO UNDER HA DISTRUTTO ANCHE LUNA?
#15
Si...e sai perchè...? Perchè sa solo insultare e quando lo puniscono...non sa sbagliare e quindi mi fa PENA.
#16
ma aspettate un attimo .. non me ne intendo molto ma se underground è uno di quei rompi ca**i che attacca il server xk non lo bloccate x IP .. l'ip di registrazione alla fin fine ce l'avete ed è quello del suo pc .. non so se ho deto na caxxata pero xD...
#17
Perchè ci sarebbero anche i suoi amici :| (quelli col le farfalle al posto del cervello)
#18
(16-05-2012, 08:07 AM)NinoXx Wrote: Si...e sai perchè...? Perchè sa solo insultare e quando lo puniscono...non sa sbagliare e quindi mi fa PENA.
nino italiano corretto, eh?
Casomai nn impara mai dagli errori....a sbagliare è anche fin troppo bravo :\
#19
SI MA ALLA FINE IO VEDO CHE UNDER E USCITO VINCITORE QUI VEDO DUE SERVER OFF MENTRE NOI STIAMO QUI A CHIACCHIERARE A DIRE E FARE E MI PONGO UNA DOMANDA QUANDO RITORNERANNO ON I SERVER?
#20
finalmente hanno bannato quella persona, non se ne poteva più . Insulta tuttidi continuo ... comportamento da bambino di 8 anni ... così impara ad insultare la gente senza motivo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)