Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xUNDERGROUND e fatela finita -.-
#31
beh io non penso che acqua o qualcuno non sia capace di fermarlo
manca solo la vogliaSmile
#32
(16-05-2012, 08:26 AM)Imperium Wrote: Sono AirEragon LoL... ti conosco .. prima o poi ti ammazzo -,.,-.
Amooooooooore ci si rivede ahahah...cmq aspetterò quel giorno, se creperò per mano tua allora sei bravo xD

p.s. per chi non lo conoscesse, è lo shamana dei BeerClub xD
#33
(16-05-2012, 08:30 AM)Imperium Wrote:
(16-05-2012, 08:28 AM)sShairAa Wrote: under ha inculato tuti adesso..hahaSmile

Non ha incul**** proprio nessuno, non protrà tenere il pc acceso per un eternità a dossare, la sua RAM va in fumo hahah xD, quindi è solo questione di tempo Wink. Mi dispiace per underground ma è inutile , prima o poi dovrà spegnere il pc e il server andrà online! ;D

la speranza è quella... .-.
#34
(16-05-2012, 08:32 AM)NinoXx Wrote:
(16-05-2012, 08:26 AM)Imperium Wrote: Sono AirEragon LoL... ti conosco .. prima o poi ti ammazzo -,.,-.
Amooooooooore ci si rivede ahahah...cmq aspetterò quel giorno, se creperò per mano tua allora sei bravo xD

p.s. per chi non lo conoscesse, è lo shamana dei BeerClub xD

U.U. Ma non sai scrivere al maschile? shamana? xD .. Nino poi appena arrivo dai blu mi saluta subito vero? ^_^. "DI NUOVO QUA?". muahahah xd
#35
Certo che ti saluto...ti trovo sempre a killare mezzo villaggio e io li metto in salvo xD

Cmq uno screen celebrativo della salvezza di metin da parte dello staff (o Noè tanto per dire) xD

http://imageshack.us/photo/my-images/252/49344863.png/
#36
(16-05-2012, 08:37 AM)NinoXx Wrote: Certo che ti saluto...ti trovo sempre a killare mezzo villaggio e io li metto in salvo xD
Hihihhihi ma mi annoio.. xD, quindi mi dico"Perchè non andare dai blu (sperando di non trovare NINO) e killare un po'?". Big Grin

P.S: poi mi sembrano dei topolini che scappano dalla pesta nera muahahahahhahah
#37
(16-05-2012, 08:29 AM)malossi94 Wrote: Ma dio bon mandategli una denuncia a casa -.-" sapete l'ip di connessione quindi sapete anche la "casa". questo è un attacco ad un qualcosa per il quale alcuna gente paga quindi penso sia penalmente perseguibile

in un certo senso si, hai ragione ma se non sbaglio i retro server sono illegali o perlomeno se uno fa una denuncia alla polizia postale, quella poi puo decidere di tenersi il server sotto "sorveglianza" anche x un anno se vogliono ... se non ho sbagliato a dire qualcosa penso sia questo il motivo del xk ancora non gli hanno mandato la polizia a casa Undecided ..
#38
mandiamogli un amico di felice maniero della riviera del brenta e siamo apposto Big Grin (NON PRENDETELA COM EOFFESA RAZIALE VISTO CHE IO STESSO SONO DELLA rIVIERA >.>)
#39
Allora vacci te no? D:

@KibaZ: Sorveglianza? Te lo chiudono e ti denunciano, e succedono casini su casini.
#40
(16-05-2012, 08:39 AM)Imperium Wrote:
(16-05-2012, 08:37 AM)NinoXx Wrote: Certo che ti saluto...ti trovo sempre a killare mezzo villaggio e io li metto in salvo xD
Hihihhihi ma mi annoio.. xD, quindi mi dico"Perchè non andare dai blu (sperando di non trovare NINO) e killare un po'?". Big Grin

P.S: poi mi sembrano dei topolini che scappano dalla pesta nera muahahahahhahah

xD sul game quando discutevamo...ricordi quando ti avevo detto di andartene ad expare, io faccio così quando mi annoio...e poi fatti blu con la tua gilda che ci sono più player Smile

ops basta con sto spamm sennò mi bannano vero Huh


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)