Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xUNDERGROUND e fatela finita -.-
#21
(16-05-2012, 08:14 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 08:07 AM)NinoXx Wrote: Si...e sai perchè...? Perchè sa solo insultare e quando lo puniscono...non sa sbagliare e quindi mi fa PENA.
nino italiano corretto, eh?
Casomai nn impara mai dagli errori....a sbagliare è anche fin troppo bravo :\

vbb il senso era qllo lòl .. cmq anche se ci sono i suoi amici che lo aiutano da altri computer intanto bloccarne uno potrebbe essere, almeno in parte, d'aiuto ..Undecided

(16-05-2012, 08:17 AM)Imperium Wrote: finalmente hanno bannato quella persona, non se ne poteva più . Insulta tuttidi continuo ... comportamento da bambino di 8 anni ... così impara ad insultare la gente senza motivo.

l'unico problema è che penso abbia molto piu di 8 anni e sa anche usare il computer ... ******** Angry
#22
Asd RyuLong...mi potresti riportare gli errori che ho fatto? xD
#23
Ma che bambino, siccome l'hanno bannato, ora si mette a dossare con i suoi "amici" da bm.. INCREDIBILE.

(16-05-2012, 08:18 AM)KibaZ Wrote:
(16-05-2012, 08:14 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 08:07 AM)NinoXx Wrote: Si...e sai perchè...? Perchè sa solo insultare e quando lo puniscono...non sa sbagliare e quindi mi fa PENA.
nino italiano corretto, eh?
Casomai nn impara mai dagli errori....a sbagliare è anche fin troppo bravo :\

vbb il senso era qllo lòl .. cmq anche se ci sono i suoi amici che lo aiutano da altri computer intanto bloccarne uno potrebbe essere, almeno in parte, d'aiuto ..Undecided

(16-05-2012, 08:17 AM)Imperium Wrote: finalmente hanno bannato quella persona, non se ne poteva più . Insulta tuttidi continuo ... comportamento da bambino di 8 anni ... così impara ad insultare la gente senza motivo.

l'unico problema è che penso abbia molto piu di 8 anni e sa anche usare il computer ... ******** Angry
Sicuramente ha più di 8 anni, ma resta comunque un bambino. Poi l'ha voluto lui il ban, insulta ecc.. Se era un'altra persona diceva "ME LO SONO MERITATO", "LAPROSSIMA VOLTA FACCIO PIù ATTENZIONE.
#24
Imperium...stai a giudicare uno ingiudicabile...tutto quello che possiamo dire di lui è NO COMMENT..!!
#25
Nino te non parlare che fino a ieri ci stavi vicino a parlargli u.u. (Siccome sto sempre dai blu..) xD
#26
Si, ma non mi aspettavo che stavo per parlare con quel genere di persona :| come si dice, l'apparenza inganna...pensi male di me, impe? -.-"
#27
Sono AirEragon LoL... ti conosco .. prima o poi ti ammazzo -,.,-.
#28
under ha inculato tuti adesso..hahaSmile
#29
Ma dio bon mandategli una denuncia a casa -.-" sapete l'ip di connessione quindi sapete anche la "casa". questo è un attacco ad un qualcosa per il quale alcuna gente paga quindi penso sia penalmente perseguibile
#30
(16-05-2012, 08:28 AM)sShairAa Wrote: under ha inculato tuti adesso..hahaSmile

Non ha incul**** proprio nessuno, non protrà tenere il pc acceso per un eternità a dossare, la sua RAM va in fumo hahah xD, quindi è solo questione di tempo Wink. Mi dispiace per underground ma è inutile , prima o poi dovrà spegnere il pc e il server andrà online! ;D


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)