Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Razer fammi almeno rispondere..! D:
#51
asd peccato che lui ha fatto una brutta fine.. ç_ç La farà anche lui?? Mhhh Credo di si xD
#52
e un pazzo under sta scatenando l'inferno su questi server a questo punto non so per chi tifare Big Grin Smile
#53
se è veramente lui bhè è un mito solo perchè non si scoccia... io già sarei stanca morta di fare questi casini... ma se non lo è... bhe che dire è un poveraccio che vuole farsi figo... tutto qui SmileSmileSmileSmile
#54
Lui è un mito perchè vive in un mondo virtuale? ma pensate alla realtà che certe persone non durerebbero a lungo.
#55
BHE DICIAMO CHE UNDER HA LA POSSIBILITA DI MANOVRARE QUESTI 2 SERVER LI METTE OFF QUANDO VUOLE PER ME E INGAMBA CIOE PRATICAMENTE STO PAZZO ENTRA NELLE CASE DEGLI ALTRI E DICE ESCI FUORI COMANDO IO IN CASA TUA HAHAHAHHAHA Big Grin
#56
Ma quanto si spamma?! xD Non sarà mai lui dai ragazzi stiamo facendo troppe parole per una cosa che non ne ha bisogno..
#57
Testa di min.ia digli che viene a casa mia LO ASPETTO A BRACCIA APERTE!!! E PROPIO UN PEZZ. DI MERDA.. SA SOLO FA IL FURBO DIETRO AL PC , DIGLI CHE ME LO VIENE A FA INFACCIA.. QUELLA GRANDISSIMA TESTA DI CA**

HEARL MUTO! HAI GIà ROTTO ABBASTANZA ANCHE TE.!!
#58
RAGAZZI STIAMO CALMI SE NO QUELLO CI RIMANE OFF PER UN MESE NON FATE SPAM :S
#59
Damiano ma sei serio? Tutti convinti che sia quel buffone? Dai su..
#60
Gnnnn ricordati sempre di queste parole ti devi mettere paura dei fessi chi sfotte rimane sfottuto e intanto quel buffone come lo chiami tu ha messo metin 3 offline e non si sa se i server torneranno online perche da come parlano il suo attacco e potentissimo e stiamo parlando di 30 gb di attacco non so se rendo l'idea fatti un po i contiSmile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)