Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER RIAVERE NEW METIN3
#11
IL MIO ORGOLIO E PIU FORTE DI METIN3 PER ME,E SE POI ESCE CHE E LUI,CHE FAI??LO LASCIAMO TENERE IL PG??COSI IL PICCOLO PIAGNONE SENZA SPINA DORSALE PUO RITORNARE A GIOCARE???
#12
(16-05-2012, 03:44 PM)malossi94 Wrote: CHI HA DETTO CHE VUOLE GLI INCANTA?LUI! VOLETE FARE I CAZ.ZONI ORGOGLIOSI? FATELO RESTATE SENZA METIN ALLORA CONTENTI VOI! E USA LA TESTA UN SECONDO SE VEDIAMO CHE NON CESSANO GLI ATTACCHI LO SI BANNA QUELLO CHE DICO IO NON COSTA NULLA APPARTE UN PO DI ORGOGLIO E NIENT ALTRO

(16-05-2012, 03:20 PM)IlReDeLmOnDo Wrote: 1)se davvero vuole qualcosa per fermare gli attacchi (SEMPRE AMMESSO CHE LI FACCIA LUI E I SUOI AMICHETTI) di sicuro non vorra gli incanta [..]
#13
allora secondo te e meglio che lui minacciava al GM dicendo se non mi date un pg liv 255 full +9 rimanete off fa piu bella figura? bhe da una parte hai ragione mi sa che gli hai aperto la mente a under Big Grin
#14
malossi, sono d'accordo con te in parte... vale la pena tentare per far luce sulla situazione; se è vero che è il lui il vero repondabile di tutto ciò bisognerebbe scoprirlo.. e successivamente concentrarsi su di esso.
Non è la prima volta che accade questo, VI RICORDATE? si è gia verificata questa situazione in passato allo scopo di ottenere gli incanta si luna...
Se per caso dovesse essere che lo scopo degli attacchi è proprio questo, a questo punto non rimane altro che scendere a trattative.
Come sappiamo noi comuni player, non sappiamo nulla sulle vere abilità, circa, dello staff nel campo dell'informatica. E a mio parere, in conslusione se non riusciranno a sistemare il danno, IO DICO A MODI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!
#15
Ma non voglio credere che tutto questo sta succedendo per degli incanta ._. vi prego ditemi che non è così se no è ridicola come cosa.
#16
Secondo voi uno sta facendo un attacco del genere per degli incanta su luna? MA ragionate o no? Coi soldi che sta spendendo chiunque attacca se ne shoppava un'infinità di incanta, io non penso proprio che il motivo sia questo. Se dovessi ipotizzare penserei a qualche invidioso del successo di questo server, quindi o un altro dedicato o qualche rosikone, ma non un player anche perché così non gioca neanche lui, che ci guadagna? E' stato un discorso abbastanza chiaro?
#17
Asd che schifo di ragionamenti...dai quello, dai l'altro...ma siete percaso noob...?? anche io vorrei giocare e opterei per un ritorno di metin3, ma col cavolo pagando i ricatti.
#18
Ti quoto.. La gente non ragiona
#19
Hearl, sono d'accordo con te. E SPERO VIVAMENTE che ci sia un'altro motivo sull'attacco del server. Tuttavia non bisogna escudere la motivazione sugli incanta e bisogna indagare su esso.
Ricordo che razen e forse il resto delo staff sta cercando di scoprire se è lui o no il vero colpevole.
#20
Gnnnn hai fatto un discorso da immaturo lui avra dato piu prove hai gm quindi non lo stuzichiamo a under se no questo ci manda in pensione !


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)