Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER RIAVERE NEW METIN3
#1
Diamo ad under quel che vuole. sbannatelo e dategli sti incanta così ognuno di noi può tornare a giocare e non ci saranno più sti problemi
#2
Ahahaha ma la smetti di aprire thread? Dai non diciamo caz*ate come se fosse veramente lui. E anche fosse non sarebbe questa la soluzione, credimi. Smettetela di intasare il forum dai
#3
Col cavolo diamo tutto quello che ci dice...a meno che non gli affittiamo un cervello ò.ò
#4
Famo na cosa bella pe tutti, smettiamo fin che siamo in tempo de gioca, che ce sta rovinà a tutti quanti... Con grande affetto un tossicone di Metin Big GrinDDD
#5
(16-05-2012, 02:56 PM)Gnnnn Wrote: Ahahaha ma la smetti di aprire thread? Dai non diciamo caz*ate come se fosse veramente lui. E anche fosse non sarebbe questa la soluzione, credimi. Smettetela di intasare il forum dai
ma cosa vuoi Smile perchè luna è andata off dopo le sue minacce in caso di bann? io sono sicuro che è stato lui poi tentar non nuoce. gli diamo gli incanta non lo permbanniamo e vediamo come va. mal che vada ritorniamo sui nostri passi. ma non costa nulla provare dandogli degli incanta? hai idee migliori? bon dille e mettile in pratica visto che fino ad ora questa di assecondarlo è quella migliore AGISCI Smile
#6
Allora inizio anche io a insultare e chiedo tutti gli item che voglio, dove sono le prove che non sia io ad attaccare il server? SE NON MI DATE CIO CHE CHIEDO POTETE RINUNCIARE A TUTTI I VOSTRI ITEM toh sono credibile? Ma cos'hai nel cervello? Il cricetino che fa girare la ruota ha il fiatone? Assecondiamolo e diamogli cosa vuole, così si ragiona, complimenti.
#7
....stai scherzando non è vero malossi?
1)se davvero vuole qualcosa per fermare gli attacchi (sempre ammesso che li faccia lui e i suoi amichetti) di sicuro non vorra gli incanta -.-" un po di cervello almeno quando dovete dire ste cavolate
2)idee migliori? no, ma quella che hai proposto te è una cazz**a...dici che dobbiamo agire...noi non possiamo agire , ecco il punto -.-" gli unici che possono fare qualcosa sono i gm
#8
(16-05-2012, 02:54 PM)malossi94 Wrote: Diamo ad under quel che vuole. sbannatelo e dategli sti incanta così ognuno di noi può tornare a giocare e non ci saranno più sti problemi

MA VAI A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#9
CHI HA DETTO CHE VUOLE GLI INCANTA?LUI! VOLETE FARE I CAZ.ZONI ORGOGLIOSI? FATELO RESTATE SENZA METIN ALLORA CONTENTI VOI! E USA LA TESTA UN SECONDO SE VEDIAMO CHE NON CESSANO GLI ATTACCHI LO SI BANNA QUELLO CHE DICO IO NON COSTA NULLA APPARTE UN PO DI ORGOGLIO E NIENT ALTRO
#10
Ma che ragionamento è? Allora io voglio i metalli. Datemeli ora. Questo prova che sono io l'hacker? MA TU RAGIONI COI PIEDI? RISPONDIMI


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)