Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER RIAVERE NEW METIN3
#21
Da immaturo? E spiegami perché. Leggi qui: http://board.new-metin3.org/Thread-Combatto

Ho chiesto personalmente ad acqua e non ha ricevuto alcuna prova. Hai altro da dire?
#22
io so che le prove le hanno avute parla con raizer forse lui ti puo dare la conferma Smile
#23
Allora hai ragione tu, diamogli tutto quello che chiede, così saremmo sicuri di poter tornare a giocare.. Prossimo attacco lo farei io, ma al 250 ci sono già per cui non saprei cosa chiedere...
Ridicolous.
#24
non so che dire questi non sono problemi nostri facciamoci da parte e vediamo cosa succede.
#25
Ah per la cronaca non è l'unico server privato con questo problema.
#26
hhahaahahahahaha il cane dopo i croccantini vuole anceh l'acqua...acqua non potrà mica essere lo schiavo suo.....solo xche minaccia e x puro caso il server luna andato of!
#27
(16-05-2012, 04:29 PM)Gnnnn Wrote: Secondo voi uno sta facendo un attacco del genere per degli incanta su luna? MA ragionate o no? Coi soldi che sta spendendo chiunque attacca se ne shoppava un'infinità di incanta, io non penso proprio che il motivo sia questo. Se dovessi ipotizzare penserei a qualche invidioso del successo di questo server, quindi o un altro dedicato o qualche rosikone, ma non un player anche perché così non gioca neanche lui, che ci guadagna? E' stato un discorso abbastanza chiaro?

quotone x hearl Cool
#28
veramente non ha dato alcuna prova...-.-...non inventate cose che io non dico..-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#29
Parlano a sproposito, io almeno ho detto poche cose (le poche che so) ma cose vere.
#30
mmmmm la compassione, credo che sia l'unica cosa da usare in questo caso! compassione per chi mette off il server e compassione a chi non riesce a fare un giorno di vita senza metin3..ripeto compassione per chi vuole assecondarlo!!mmmmmm.... compassione per loro, compassione compassione compassione!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)