Threads: 18
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 1
POSSO ESSERE UN NABBO AD ESSERMI FIDATO DI LUI MA PER FAVORE BANNATE I SEGUENTI PG DI LUNA:
-Ascalon
-BIGEVOLUTION
-TERRORE
Vi posso dare tutte le informazioni che volete su questi account erano miei e ora Xunderground me li ha ciavati. avevo tutto là dentro e non è possibile che un infame del genere possa ancora giocare non si può rendetevene conto!
-UndeDropper
-PowerBlue
-xUNDERGROUND
-mescalinum
ghe sbo fate qualcosa non può essere che un giocatore non possa nemmeno giocare tranquillo perchè ci devono essere coglioni del genere che non hanno capito ancora come va il mondo
Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
sono d'accordo con razer, ma almeno bannatelo sto under, sono in troppi che si lamentano effettivamente
Threads: 18
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 1
io mi sono fidato di lui come amico ma non gli ho mai dato ne miei dati ne item o roba simile
Threads: 26
Thanks Received: 40 in 30 posts
Thanks Given: 38
non fidarti di chi ti fidi
Threads: 157
Thanks Received: 1,021 in 658 posts
Thanks Given: 501
Infatti io faccio come dice cicciorilla...non mi fido mai di nessuno, neanche del mio capo gilda che si è fidato di me per prestarmi sua shamy, a me dispiace ma almeno posso giocare tranquillamente e mai tradisco quelli che si fidano di me.
Threads: 38
Thanks Received: 103 in 86 posts
Thanks Given: 219
A te Nino non presterei mai neanche il mio cavallo ihihiihi <3
Threads: 33
Thanks Received: 57 in 43 posts
Thanks Given: 165
almeno bannate gli account di ascalon,potete vedere la mail iniziale,l'ip dove sta mallossi e dove stava ascalon prima...se coincidono e rubato,non lo sta chiedendo indietro ma solo di bloccarlo,e si puo anche vedere se l'ip di under e lo stesso di ascalod ora,o almeno se lo e stato....il gioco e nelle vostre mani,non rimborsate nulla e ci sta,almeno punite i ladri!!
Ah, Malossii...non ti ricordi quando avete fatto scambio pg? eh...e lo shamana di under lo hai preso te dopo un accordo e gli hai shoppato il cambia nome e cambia razza..forse è dovuto a questo che in qualche modo è riuscito a rubartelo.