Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leggende metropolitane O.o e curiosità
#21
ehm....questo nn ha nnt a che fare(giusto un poco) con il mio thread...se volete spammare c'è la taverna di octavio, se volete discutere dei pesci aprite altri thread...che se no si spamma solo, vorrei che ci fossero solo opinioni su qst discussione e nn su tutt'altro...quindi pls nnt + veleno >_>
#22
(05-06-2012, 06:20 PM)RyuLong Wrote: ehm....questo nn ha nnt a che fare(giusto un poco) con il mio thread...se volete spammare c'è la taverna di octavio, se volete discutere dei pesci aprite altri thread...che se no si spamma solo, vorrei che ci fossero solo opinioni su qst discussione e nn su tutt'altro...quindi pls nnt + veleno >_>

forse hai ragione scusami non ne parlero' piu'..

è che il thread in se ha veramente poca importanza e secondo me sarebbe da spostare in guide, se non addirittura nella taverna di octavio.

ah esiste gia una cosa del genere: http://wiki.metin2.it/
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#23
beh..qualcosa l'ho voluto scrivere...e sì esiste metin wiki (infatti la maggior parte delle cose le ho prese lì ù.ù)...malgrado questo però in game si incontra gente che non l'ha mai vista, inoltre c'è chi sta solo su questo forum, per questo non credo che sia male mettere queste info per chi sta solo qui e non sa ste cose.
#24
Riguardo al doppio drop avrei da ridire perchè essendo che spesso i metalli si droppano insieme a pugnale gemelli luna ci sono delle teorie che avendo il massimo se non erro e 40 % anche se di molto poco aumentano le possibilità vorrei capire definitivamente se è vero o no?
#25
il doppio degli oggetti non significa che sia il doppio dello stesso item..

esempio: uno zombie puo' droppare un corno e un fiore di pesco Smile

basta necroposting chiudo Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)