Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leggende metropolitane O.o e curiosità
#11
(05-06-2012, 10:43 AM)[MOD]Vega Wrote: Senza quei pesci l'unica razza che può togliersi veleno è la shamana cura...

ma infatti deve essere così...la shamana cura è l'unica in war che può togliere il veleno...e così deve rimanere la cosa...a mio avviso in war non bisognerebbe far uso di nessun pesce ti nessun tipo..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Aggiungerei anche questa:

Benedizione non da blocco corporale, ma da una riduzione dei danni subiti se corporali.

Perchè può sembrare ovvio, ma non è la prima volta che mi capita di sentire questa cosa.
#13
vedi di calmarti bongo : )) scommetto k sei uno di quei pezzenti k usano i pesci degli hp in guerra te
#14
come se avesi la pazienza di farli...uso solo scardola,anguilla e persico...e non offendere,io ho detto che hai rotto le palle,non che sei un pezzente
#15
mi basta "hai rotto le palle" : ) ognuno puo dire la sua senza k vengo giudicato da te
#16
Ma avete tutta sta voglia di scrivere tutto questo xD solo a leggerlo mi sto addormentando pensa un po a scriverlo Tongue
#17
spam ovunque Dodgy >_>
(05-06-2012, 12:05 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Aggiungerei anche questa:

Benedizione non da blocco corporale, ma da una riduzione dei danni subiti se corporali.

Perchè può sembrare ovvio, ma non è la prima volta che mi capita di sentire questa cosa.
cmq si anche questo succede..ero indeciso se metterlo o meno, anche xk lo pure scritto in un altro post sta cosa di benedizione; pensavo che visto quasi tutti han il buffer sapessero cosa facesse benedizione, a parte rare eccezioni...ma se mi dan una conferma del genere nn posso che aggiungere anche bene :9.
#18
(05-06-2012, 11:10 AM)devopostare Wrote:
(05-06-2012, 02:31 AM)tuttipazzi Wrote: no usarli in duello no proprio x niente, magari uno expa a posta x puntare sul veleno arriva pinco pallino che se lo leva cn i pesci, un po cm usare i pesci che ricaricano hp in guerra

Questo e il tuo parere,che io non condivido,ma che raggione e che se uno expa io devo stare avvelenato perche so lvl piu piccolo???ci sono i pesci e secondo me si possono usare (non gli uso nemeno per expare,pero...),a me sembra che tutto quello che non piace a te dovrebbe essere tolto dal game,e come quando hai provato a imporre al GF di togliere i pesci che danno hp,manco ti ha risposto,e ha fatto bene secondo me.Impara che il mondo,questo retro non gira attorno a te.Hai rotto il caxxo con sti pesci!!!!!
Nessuno toglie quello che e tuo,pero tutto ha un limite,quasi ogni post parli dei pesci,quasi.Buona giornata!!


i pesci sono pozioni istantanee non di potenziamento come le rugiade, allora io posso pozzare di rosse >.<

gia i fuochi di artificio per me sono una cazzata ma come detto in precedenza sono potenziamenti e allora li tollero Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#19
(05-06-2012, 03:18 PM)tuttipazzi Wrote: mi basta "hai rotto le palle" : ) ognuno puo dire la sua senza k vengo giudicato da te

si e lo stesso per me,senza sentirmi dare del pezzente

per variuseven- sono d'accordo sui pesci che danno hp,ma ci sono dei pesci di potenziamento come anguilla e scardola,e se duello voglio che mi batte l'opponente non il veleno
#20
Bhe il veleno è sempre ammesso in duello perchè come ad esempio io mi sono fatto una mortale con 10 critici, 10 trafiggenti e 10 veleno (considerando anche i rari) non potete usare dei pesci che annullino il veleno durante il duello anche se dovreste perdere a causa del veleno, perchè sennò che ci fò a mettere 10% veleno? ò.ò
Comunque non uso tutti i generi di pesci ...per un duello non c'è bisogno di potenziarmi al super sayan liv 4 :| e poi nel caso di ratafie, boh raramente li uso....è 3 mesi che non uso ratafie xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)