06-06-2012, 01:55 AM
(This post was last modified: 06-06-2012, 01:41 PM by variuseven.)
come gia parlato in precedenza in altri thread e in game volevo discutere seriamente e sapere la vostra opinione di questo 'problema' nei duelli, gente che usa pesci per poter togliere gli effetti negativi come:
-veleno (quasi tutti lo hanno ma specialmente i ninja con le loro skill, l'arciere ha 100% freccia avvelenata a P)
-rallentamento (il sura nero ha colpo di spirito)
-fuoco duraturo (creato da ruggito tiro delle shamane drago)
mentre non funziona su:
-annullare la magia (niente puo' risolvere gli effetti di questa skill)
-stun (ovviamente da stunnato non puoi usare pozze)
perchè se io passo il tempo ad expare oppure ho skill con certe potenzialità/effetti perchè non devo avere un vantaggio rispetto chi non le ha?
non possiamo mettere in paragone i pesci persico con le rugiade perchè i primi sono pozioni istantanee (come pozioni rosse,blu benedizione vita ecc) mentre le altre sono pozioni di potenziamento (come pozioni pozioni verdi viola ecc) che si usano PRIMA del duello e non durante
cosa ne dite voi? qual è il vostro pensiero?
votate se vi va
-veleno (quasi tutti lo hanno ma specialmente i ninja con le loro skill, l'arciere ha 100% freccia avvelenata a P)
-rallentamento (il sura nero ha colpo di spirito)
-fuoco duraturo (creato da ruggito tiro delle shamane drago)
mentre non funziona su:
-annullare la magia (niente puo' risolvere gli effetti di questa skill)
-stun (ovviamente da stunnato non puoi usare pozze)
perchè se io passo il tempo ad expare oppure ho skill con certe potenzialità/effetti perchè non devo avere un vantaggio rispetto chi non le ha?
non possiamo mettere in paragone i pesci persico con le rugiade perchè i primi sono pozioni istantanee (come pozioni rosse,blu benedizione vita ecc) mentre le altre sono pozioni di potenziamento (come pozioni pozioni verdi viola ecc) che si usano PRIMA del duello e non durante
cosa ne dite voi? qual è il vostro pensiero?
votate se vi va
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor