Hello There, Guest! Login Register

Poll: Favorevoli ai pesci persici in duello?
You do not have permission to vote in this poll.
NO
70.83%
17 70.83%
SI
29.17%
7 29.17%
Total 24 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
veleno, effetti negativi e pesce persico
#1
come gia parlato in precedenza in altri thread e in game volevo discutere seriamente e sapere la vostra opinione di questo 'problema' nei duelli, gente che usa pesci per poter togliere gli effetti negativi come:
-veleno (quasi tutti lo hanno ma specialmente i ninja con le loro skill, l'arciere ha 100% freccia avvelenata a P)
-rallentamento (il sura nero ha colpo di spirito)
-fuoco duraturo (creato da ruggito tiro delle shamane drago)

mentre non funziona su:
-annullare la magia (niente puo' risolvere gli effetti di questa skill)
-stun (ovviamente da stunnato non puoi usare pozze)

perchè se io passo il tempo ad expare oppure ho skill con certe potenzialità/effetti perchè non devo avere un vantaggio rispetto chi non le ha?

non possiamo mettere in paragone i pesci persico con le rugiade perchè i primi sono pozioni istantanee (come pozioni rosse,blu benedizione vita ecc) mentre le altre sono pozioni di potenziamento (come pozioni pozioni verdi viola ecc) che si usano PRIMA del duello e non durante Smile

cosa ne dite voi? qual è il vostro pensiero?
votate se vi va Big Grin
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#2
Discussione totalmente senza senso, se io ho un vantaggio di livello sugli altri non vedo perché loro si debbano togliere il veleno.. Poi fate cosa volete, è come se qualcuno pozzasse durante un duello, è la stessa identica cosa.
Reply
#3
io non sono favorevole all'uso di alcun pesce/pozza/elisir in duello..
il duello deve essere fatto senza "aiuti" (permettetemi questa parola)...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
(06-06-2012, 06:37 AM)[SMOD]Razer Wrote: io non sono favorevole all'uso di alcun pesce/pozza/elisir in duello..
il duello deve essere fatto senza "aiuti" (permettetemi questa parola)...
Quoto razer, anche per me è no Big Grin
Reply
#5
(06-06-2012, 06:43 AM)zMeDx Wrote:
(06-06-2012, 06:37 AM)[SMOD]Razer Wrote: io non sono favorevole all'uso di alcun pesce/pozza/elisir in duello..
il duello deve essere fatto senza "aiuti" (permettetemi questa parola)...
Quoto razer, anche per me è no Big Grin

ma intendete anche le rugiade? perche' secondo me senza il 10% resistenza magia sarebbe un po' troppo vantaggio per shamy e sura, diciamo che le ha messo per eliminare il gap di difese
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
Io ho votato no per la questione pesci, per quanto riguarda le rugiade io sono favorevole ad usarle
Reply
#7
le rugiade si...ovvio..sono favorevole anche io..io intendevo gli elisir, le ratafie, i pesci, i succhi ecc ecc...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
nella war tanto tanto si puo anche accettare, ma come fa uno a usarla pure nel duello, inconcepibile.
pero il problema è questo: esiste un modo per evitare di usarla solo nel duello ma nella war si ?
altrimenti bisogna arrivare a entrambi si o entrambi no
Reply
#9
no, io sono contrario all'uso dei pesci... se ho avvelenato qualcuno in duello..... auguri e figli maschi xD
Reply
#10
No , sono contraria all'uso dei pesci nel duello , però toglierli del tutto non sarebbe corretto nei confronti di chi le usa "legalmente" in exp o war...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)