Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUALCHE DUBBIO
#31
poco da parlare tanto qua le cose non cambiano mai
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#32
razer cmq forse hai capito male, io non ho mai detto che acqua glieli abbia dati xk so benissimo che non lo farebbe. Ma qlc di illegale di certo in quello che fa xk è impossibile che su 10 king4 +9 in tutto il gioco 2 le ha fatte lui, e su 10 armi del 215 in tutto il gioco 4 le ha fatte lui. Le persone che le hanno provate entrambe sono parecchie.
Reply
#33
Ultimamente dai blu c'è gente che Spamma un certo item maker mettendo in lente le varie king4 +9.. Boh
Reply
#34
É vero ho notato ank io..ma acqua dice k é un fake...bha..
Reply
#35
ehm.... non so se sia perché non sapete che esiste il fabbricante d'armi o perché qui su new metin3 sia diverso e magari non ha il suo reale effetto(quindi magari lo sapevate già)...però vi ricordo che questo personaggio aumenta la % dell'up delle armi del 10%..:|
Reply
#36
Fabbricante d'armi? Asd spiega ciò k hai scritto..perché non ho capito :S

Comunque é vero..con 5 corni e 20 pezzi di pietra si fa la pt del fabbro che da 10% in +.. ma poi bisogna vedere se fa fare l up con quella ..
Reply
#37
http://wiki.metin2.it/index.php/Fabbricante_d%27Armi
dice tutto...so che comunque anche qui ci sono visto che ne ho visti nella zona gilde a luna.
Reply
#38
RyuLong noi BlackHumor abbiamo il fabbricante d'armi di Gilda e ce ne ha rotte 21 su 22.. Per questo ho dubbi riguardo a questo pg.
Reply
#39
e con il manuale del fabbro che si nominava prima non si può. e cmq anche con il fabbricante d'armi (che secondo me è buggato) non riusciamo a farle, e non parlo sono di noi ma in generale tutti le rompono e una 200 +9 costa caro farla.
Reply
#40
ROSICoNI hàhàhàhhàhà scherzo scherzo........non so quanto sia difficile fare quell'arma perche non ho ancora provato ma vi assicuro che è solo culo....anche io ne ho avuto negli up! credetemi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)