New Metin3

Full Version: QUALCHE DUBBIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Vorrei sollevare un dubbio che mi affligge da qlc tempo, precisamente da qnd ci sono le nuove armi del 215.
Il personaggio KnigtOfLight dalle ultime implementazioni ha portato la king4 war a +9 e vabbè l'ho fatto anche io e altri 7/8 nel server niente di strano, poi fa la spada del 215 subito dopo, l'ha fatta subito anche hearl subito, botta di culo. Neanche 2 giorni dopo si vede gia con la Pan +9 qnd oltre che culo dal fabbro col 10% ha fatto anche due volte l'1% in men che non si dica. Ma vabbè! è culo anche questo. Scambia entrambe le armi del 215 per 1 arma del 215 di hearl xk ha bonus perfetti e vabbè ci può stare, ma il giorno dopo si rifà la Pan e in men che non si dica è gia a +9, e oggi vengo a sapere che ha un pg sura con la king4 +9 (cagherà ceneri credo xk non se ne trovano)....... Ok il culo ma così risulta assurdo, io poker e entics abbiamo rotto a testa 5 armi del 200 piu hearl 6 e ne è riuscita 1, ci saranno in giro in tutto 10 armi del 215 di cui 3 le ha fatte lui, ci sono 10 king4 +9 in game e 2 le ha fatte lui, qlc dubbio mi viene.

Che abbia hackerato qlc? o solo culo? non so dite la vostra. Acqua dice culo ma non so se è xk non ha voglia di controllare.
se fosse stato altro acqua se ne sarebbe accorto subito. ha solo molta fortuna negli up.Wink
ok vado avanti a rosicare, ma la storia mi puzza parecchio.
Voglio solo aggiungere che ha fatto anche opaca+9 al suo sura secondo pg. Roba che esistono top player che non ne hanno una per loro e lui ne ha una per il secondo pg.. E oltretutto già +9.. io ho fallito 278 metalli per un +9 lui li fa subito.
Già..l'ho notata anche io questa cosa , ma non avendo prove non dico nulla XD
Sposto in "Generale"
non ci sta proprio, anche la 215 per il secondo pg non si può vedere -.-"
4 volte il 10% dal fabbro
4 volte 1% a metalli
2 volte il 2% a ceneri....
in un anno di game capisco, in un mese è ridicolo le probabilità sono infime.
Ma si gli ho scritto in pvt e mi diceva "lol" "asd" anziché rispondere.. Se fossi nel giusto e mi accusassero me la prenderei parecchio. Mi ha avuto il coraggio di dire "Ma si una volta fatta ci va niente a farla+9" certo mi sembra ovvio.. Io non ho più parole su questa situazione. Ci sono 10 armi del 215 in game (Mante Raizen TiShottoNoob Knight Mephista Searos e io) per un totale di 10 armi perché due le ho io e 3 Knight. 4 su 10 di queste armi le ha fatte lui. Solo tra ieri e oggi ne ho viste fallire 4. Su 22 armi a NOI ne è passata 1. Lui dovrebbe averne provate 88? Ci sta la fortuna ma così è davvero troppo.
ma le ceneri le ha cagate x il +9 della king4? manco si droppano più dal drago
ti correggo mengon io ne ho fallite 6 Tongue

devo correggerti anche sui tempi, il suo secondo pg sura 2 giorni fa non aveva ne opaca ne king4 +9
è lo stesso pg con cui ho duellato c'eri tu presente con il tuo dropper, quello dei 10 metalli come scommessa.

culo? ci credo una volta magari la seconda ma poi mi fermo li e comincio a pensare ci sia altro

inutile parlare della fortuna qua c'è qualcos'altro sotto e non parlo di modifica del client che la cosa è abbastanza insensata Wink altra cazzata questa per destare sospetti.

o è dello staff o qualcosa non quadra e io mi sono stancato di perdere tempo spaccando e sprecando oggetti vedendo la gente farsele con questa facilità
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8