Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUALCHE DUBBIO
#71
tanto anche se fosse qualcuno dello staff a usarlo non lo sapremo mai... dato che c'e un 99% che sia cosi visto che almeno io non ho mai visto usare hack per expare o droppare in questo retro...
Reply
#72
Io si invece lol cé gente che booo usa dmg hack in villo o.O
Reply
#73
lol non mi sembra giusto sparlare di lui dato che l'ho conosciuto comunque a me suona strana la faccenda io l'ho visto avere la spada del 200 +9 e 1 ora dopo avere la pan +9 non so cosa sembra ma vabè magari la aveva gia in inventario....e lo stesso con king 4 prima da +0 a +6 poi +9 la sett dopo boh non so se è probabile asd
Reply
#74
ci vuol poco a vedere che circa 20 top gamer provano a farne solo 1 arma del 215 sputando sangue e per la king4 +9 ugale e non tutti hanno ne una ne l'altra... lui ha fatto 2 king4 +9 e 4 armi del 215 +9, se non è assurdo... gli altri player over 215 cosa sono nabbi di prima categoria?
Reply
#75
eh si vede che confronto a lui lo sono...oppure come detto all'inizio del thread usa cose strane
Reply
#76
Non uppare item con il 2/1% non significa essere nabbi, e riuscirci non significa essere pro.
Significa semplicemente o molto culo/sfortuna oppure beh... Ne stiamo parlando apposta.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)