Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
boh non credo di essere più bravo, ma x 247 livelli piu dropper vari a me è sempre andato tutto.
Forse sono lag, se hai una connessione lenta qnd ci sono tanti giocatori è possibile che i mob attacchino te ma tu non attacchi loro xk "per il game sei lento" di più non so dirti.
Threads: 80
Thanks Received: 63 in 40 posts
Thanks Given: 11
21-06-2012, 05:28 PM
(This post was last modified: 21-06-2012, 05:30 PM by superstar0.)
senti hai provato a non usare estasi ?
e poi un altra domanda hai fatto caso se il numero dei mob sono sempre gli stessi oppure sono di piu quando non reggi ?
perche ultimamente expando il dropper ho notato che a volte reggo pure male io che sono sura bianco con king 3 pt +9 e ho una buffer che da 80 % ma solo nei casi in cui i mob sono molto molto numerosi
Threads: 20
Thanks Received: 28 in 23 posts
Thanks Given: 19
se usasse estasi sarebbe la ciliegina sulla torta per reggere ancora meno...visto che sicuramente avrà almeno 180 di velocita attacco, usare estasi è solo un danno. Cmq, qnd expavo a inferno 4 con sura bianco, nn reggevo perfettamente xk nn colpivo tutti i mob che c'erano; nn so in che mappa expi, ma ti consiglio vivamente: se expi con la spada gira in ogni direzione, cosi da essere sicuro di colpire tutti i mob, meglio ancora se usi spadone visto che sei war corpo; poi mi sembra impossibile che alcuni giorni reggi perfettamente e altri x nnt...la cosa + probabile è che hai addosso equip pvp e ti dimentichi di cambiarla, o magari hai un 50 blocco che 1 giorno va e 1 giorno no. Cmq ti consiglio fermamente di farti full blocco, compreso scudo, visto che sei su Luna fa' uscire 23 blocco.