Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile bug veleno e Lag infernale
#21
(24-06-2012, 03:42 PM)RyuLong Wrote:
(24-06-2012, 08:49 AM)variuseven Wrote: ai miei tempi resistenza freccia non funzionava sull'it e ne sono sicuro al 100% visto che ho passato un annetto solo in torre con un equip full scalata..poi se le cose sono cambiate chiedo venia *.*

si lo so che c'è da spostarsi non credere che stia fermo finche non muoiono tutti i mob ma è proprio per questo che non si riesce a expare.
normalmente per colpire tutti i mob 'combo' scendere da cavallo + freccette + risalire sul cavallo
cose impossibile da fare se salta un passaggio causa lag

allora fai come me *0*:
visto che a me ha sempre laggato come un dannato, e che qnd sto in mezzo a tutti i mob mi si blocca proprio lo schermo; io smantello, vado al muro e poi muovo le frecce movimento a random *-*...cosi ha sempre funzionato per me. Non ho ben capito i tuoi passaggi...cmq io salgo sul sigillo, smantello, e resto a fare freccette a random finché lo schermo nn ritorna normale dopo che i mob sono finiti...nn capisco il motivo di scendere da cavallo/sigillo.

ti ringrazio del consiglio provero'!!

scendo e salgo per poter incastrare i mob che attaccano a distanza e uso le frecce per spostarmi verso loro ma con il lag non ci si riesce proprio...

questo thread comunque l'ho creato per il veleno che mi da' veramente fastidio
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)