Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ce ne andiamo negli sword..
#11
Beh che dire Smile..la mia presenza è davvero inutile nell'ultimo periodo...son davvero sommerso dallo studio...quindi avete fatto più che bene a non contarmi Smile...spero di poter tornare un pò più vivo in game...di player in gamba in game ce ne sono...e militare tutti in una gilda non ha alcun senso...il bello del game sono le war...Smile
quindi appoggio la vostra scelta...ci si sente comunque in game e su skype...Wink..
io cmq penso di rimanere nei blackhumor...almeno per far si che ancora esisti come gilda...quindi se vuoi puoi lasciare a me l'anello del successore in modo tale che la gilda rimanga comunque in piedi...
penso che la migliore cosa per risanare il problema delle war sia creare più gilde con a capo gente in gamba..
l'ideale sarebbe 3 gilde pro per ogni regno..Smile
ci sentiamo per discuterne meglio..
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Leggi il mio messaggio precedente, è quello che avevo pensato prima.. Fare qualche gruppo di pg e ognuno con una gilda.. Gilde nuove per non far perdere punti agli Elite e agli Sword.. Molte più war.. Nessuno che si preoccupa dei punti.. Vincere perdere è indifferente.. Bah non capisco quale sia il problema..

Cmq razer appena posso ti passo la gilda..
Reply
#13
(29-06-2012, 12:35 PM)NinoXx Wrote: Eh lo so...capita anche nel server Luna solo perchè io ero il capo di una gilda facevo war solo con 2 - 3 gilde e le restanti rifiutavano war e così mandavo un mio ambasciatore a fingersi capo della gilda e mi diceva il nome della gilda avversaria cui dovevo mandargli la war e così si faceva guerra xD

PERO CON ME HAI SEMPRE RIFFIUTATO....non capisco perche,sono brutto?? Big Grin

scs per lo spamm Hearl Tongue
Reply
#14
Fai bene hearl...
Reply
#15
Sinceramente non era nei miei piani però così non ho alternative.
Reply
#16
la tua proposta è perfetta...
mini gilde composte da 4/6 player sarebbe l'ideale...
non capisco come mai sono molti quelli a cui non sta bene...
ok è vero che essere nella gilda più forte del server è una bella cosa...
ma che gusto c'è a stare nella gilda più forte del server e non aver la possibilità di confrontarsi con nessuno?
vi posso assicurare che si divertono molto di più le gilde di pg al 105...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Quoto la tua idea Razer Smile
Reply
#18
Idea mia!! Ci tengo a precisare, mi sono sbattuto un sacco per 'sta causa!! (=
Reply
#19
idea tua Smile...io ci avevo già pensato ma sapevo che sarebbe stato inutile parlarne vista la situazione in game ^^
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
(30-06-2012, 05:42 AM)[SMOD]Razer Wrote: la tua proposta è perfetta...
mini gilde composte da 4/6 player sarebbe l'ideale...
non capisco come mai sono molti quelli a cui non sta bene...
ok è vero che essere nella gilda più forte del server è una bella cosa...
ma che gusto c'è a stare nella gilda più forte del server e non aver la possibilità di confrontarsi con nessuno?
vi posso assicurare che si divertono molto di più le gilde di pg al 105...

Non per nulla gli Elite hanno altre 3 sottogilde composte da pg che vanno dall'86 al 170.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)