Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ce ne andiamo negli sword..
#21
Non per nulla mi sono fatto l'equip per un pg al 250.

E io cosa me lo sono fatto a fare un equip per un pg al 250? Per prestarlo a un pg al 125?
Reply
#22
Confermo quello che ha detto razer, io ormai entro solo con il pg al 115 per divertirmi, le war saranno anche nabbe a volte ma alemeno ce sempre muovimento.
Con il pg al 247 se non shoppo sono un nabbo anche con la king4+9 e di war belle se ne vedono poche...

Cmq torno a ribadire che è assurdo l'inutilità del lv in game, hearl mi ha prestato il suo equip e reggevo chiunque a qualunque lv con un pg che ha 135 lv in meno di lui....
Reply
#23
(30-06-2012, 07:35 AM)Gnnnn Wrote: Non per nulla mi sono fatto l'equip per un pg al 250.

E io cosa me lo sono fatto a fare un equip per un pg al 250? Per prestarlo a un pg al 125?

E vuoi pretendere che tutti facciano come vuoi te? Mille gilde da 4 pg? Na, mi dispiace, abbiamo un concetto diverso di gilda e di gruppo.
Reply
#24
Un concetto che non permette a nessuno di fare war.. Se siete abituati ad andare in 6 contro 3 non è colpa mia.. Ho solo proposto una soluzione per fare più war tra tutti quanti perché così non ha senso..
Reply
#25
Non è la mia prima preoccupazione fare guerre, al massimo vado in giro ed ammazzo qualcuno.
Di certo non sono abituato a fare le guerre in 2-2 o 3-3, che roba è? Ma dai, non scherziamo.
Reply
#26
Meglio non farle.
Reply
#27
Io sinceramente nelle gilde nn ci sto solo per fare war ma per fare amicizia.. entrando negli elite ho avuto la possibilità di conoscere gente stupenda di cui so che mi posso fidare,anche se nn si fa mai war so che ci sarà sempre qualcuno che risponderà alla mia scritta in giallo xD e noi degli elite si che sappiamo come ci si diverte Big Grin
Reply
#28
bho io te l'avevo detto hearl xk nn volevo fare sta storia delle mini gilde, xk cmq la mia gilda è qlla, dividendo i membri in altri gilde piu piccole magari qlli piu bassi di livello si sarebbero offesi o nn presi in considerazione e magari sarebbero usciti di gilda, e io tengo a tutti i membri gilda quindi nn volevo rischiare succedessero cose del genere, noi si abbiamo altre 3 sotto gilde cn cui ci divertiamo da morire ( molti mi vengono a dire k le uso x fare punti ma nn è così x il semplice motivo k nn sn tipo da far punti in ql modo e ank x il fatto k sn tutte in top 8 ). Hearl spero ti diverta negli sword, spero k nn diventi strafottente cm molti loro membri, fino a ieri vi insultavate a morte, col cavolo k ci entro li e palle varie, poi fai te, buona fortuna ><
Reply
#29
Ho spiegato perché ci entro, gli amici ce li ho a prescindere dalla gilda, tutti i giorni sto in chiamata con gente che considero amici anche se non sono tutti nella mia gilda. Non è una gilda a far capire chi è amico di chi. Siccome mi sono fatto un equip mi girano le palle a non poterlo usare. Mi girano le palle che devo passarlo a un pg 100 livelli più basso per divertirmi. Io ho proposto una cosa, non dovevi abbandonare gli elite lo sai benissimo.. Cmq pensate cosa volete. La tua frase dimostra che pensi troppo ai punti e alla classifica, meglio non fare war? Ok come volete voi.. A me dei punti non è mai fregato un caz.zo e in ogni caso gli elite non avrebbero perso punti.
Reply
#30
concordo...va be le cose sono andate cosi Smile

andare in giro a killare la gente? per poi ricevere messaggi di stare fermi..
divertente

va be a parte gli scherzi e le frecciatine nessun rancore con nessuno (anzi no 1 si >.<)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)