Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ce ne andiamo negli sword..
#1
Salve a tutti, scrivo in taverna perché non sono cose importante per il game.

Abbiamo deciso di lasciare i BlackHumor ed entrare negli SwordOfHonor.. Può sembrare una scelta strana ma in realtà è ragionata e non c'è alternativa. Per quanto mi riguarda non si fanno più war.. Ci sono solo 2 massimo 3 gilde serie e di un certo livello in tutto il game.. E io ho speso un sacco di tempo e fatica per farmi un equip decente non per stare al villo a guardare gli altri ma per fare qualche war.. Sarà un mese che loggo ogni giorno e non c'è una Gilda che accetta war e non si fanno war. Ho provato a proporre qualche idea per sistemare questa cosa ma non tutti hanno accettato e quindi non se ne può fare nulla.. Restando nei Black (considerando che siamo sempre stati 3 e che ormai entics per un Po non gioca) non si potrebbero fare war.. Perché siamo solo io e PokerNuts.. Entriamo negli Sword perché così almeno un Po di gente c'è e si può fare qualche war in più. Le alternative c'erano ma siamo arrivati a questo.. So che a molti può non interessare ma volevo chiarire per bene la cosa.

Ciao a tutti!
[-] The following 2 users say Thank You to Gnnnn for this post:
  • Dante, Mengon
Reply
#2
Ci sono rimasta male...Davide hai perfettamente ragione non si fanno guerre e c'è poca gente online ma non si fanno guerre semplicemente perchè voi siete troppo forti e gli altri non riescono a killarvi...credi davvero che entrando in un altra gilda, gli altri consapevoli di trovarci voi accetteranno le guerre?....io non ne sono tanto sicura...non accettano quando siete da soli...immagina se possono accettare sapendo che siete anche spalleggiati da altri pg....
Reply
#3
Si ma infatti io una soluzione l'avevo trovata ma non tutti hanno voluto e non se n'è potuto fare nulla.. Di sicuro io e poker da soli non possiamo accettare una guerra coi MeinKampf per esempio.. Andando li avremmo l'opportunità di farne di più. Perché così non ha neanche senso loggare.. E sono uno che si è attaccato parecchio al server
Reply
#4
>.< daccordo...allora ecco a voi la fine dei BlackHumor...=(((
Reply
#5
Eh lo so...capita anche nel server Luna solo perchè io ero il capo di una gilda facevo war solo con 2 - 3 gilde e le restanti rifiutavano war e così mandavo un mio ambasciatore a fingersi capo della gilda e mi diceva il nome della gilda avversaria cui dovevo mandargli la war e così si faceva guerra xD
Reply
#6
Mah,cambia regno e vieni dai gialli negli EliteSoldier!! li ci si diverte u.u
Reply
#7
A far che? Tutti i poi forti nella stessa gilda non ha proprio senso..
Reply
#8
Solo due gilde accetteranno ...

Elite e Mein...ma senza dubbio saranno belle war..
Reply
#9
hearl ha ragione,
su sol nei jinno tutti i powa stanno in un unica gilda, come nei shinsoo e nei chiunjo...
magari qualcuno che si stacca e che crea nuove gilde?? tanto per fare anche qualche war.
Reply
#10
Io avevo proposto di creare delle minigilde di 3 4 pg massimo senza rimuovere le gilde vecchie e fare war tra di noi.. Per gli elite non andava bene e amen.. Rimaniamo così senza fare war..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)