Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sbloccatemi Chat
#11
Sono daccordissimo con te però io dico solo una cosa,se magari non si è sicuri di una cosa non si risponde a zonzo, per lo meno si aspetta se qualcuno magari da risposte + certe,a volte si chiudono discussioni magari interessanti senza una logica.
#12
Eh, allora non saprei. In che server giochi: Luna o Sol?. Domani che loggo in game mi informo. Oggi non ho tempo fra poco esco e sta sera con gli amici a guardare la partita.
#13
(01-07-2012, 04:51 AM)biricchino76 Wrote: Sono daccordissimo con te però io dico solo una cosa,se magari non si è sicuri di una cosa non si risponde a zonzo, per lo meno si aspetta se qualcuno magari da risposte + certe,a volte si chiudono discussioni magari interessanti senza una logica.

Infatti emirates ieri ha dato una risposta così senza senso e ha chiuso discussione senza farmi capire il motivo dell block chat e chi me l'ha bloccata.

(01-07-2012, 04:53 AM)[SGM]Alba Wrote: Eh, allora non saprei. In che server giochi: Luna o Sol?. Domani che loggo in game mi informo. Oggi non ho tempo fra poco esco e sta sera con gli amici a guardare la partita.


Server: Sol
Nome Pg: xLavezzi
Regno Jinno
#14
Magari le discussioni le chiudono per tutti quelli che rispondono che dicon cose sensa senso. Ma io sono del parere che prima bisogna parlarne tra i diretti interessati, magari ce una incomprensione, poi al massimo postare, poi uno è libero di fare come vuole.

Un esempio?? Basta riguardare il post in cui uno se messo a lamentarsi di razer, ce ne eran di cose senza senso scritte in quel thread.
#15
Non puoi controllare ora? la chat mi serve e fondamentale, pensa che per parlare con i miei amici sto usando un altro pg ._____." e sinceramente lagga avendo aperto 2 client

(01-07-2012, 04:55 AM)[SGM]Alba Wrote: Magari le discussioni le chiudono per tutti quelli che rispondono che dicon cose sensa senso. Ma io sono del parere che prima bisogna parlarne tra i diretti interessati, magari ce una incomprensione, poi al massimo postare, poi uno è libero di fare come vuole.

Un esempio?? Basta riguardare il post in cui uno se messo a lamentarsi di razer, ce ne eran di cose senza senso scritte in quel thread.

Va beh passiamo avanti, ora vorrei sapere le motivazioni del block chat che ho ricevuto, tra altro di 999 ore!
#16
tra l'altro non solo gli ha dato una risposta senza logica,quindi giustamente Lavezzi gli ha dato un voto negativo,la MOD emirates che fa,invece di rimediare pensa solo a togliersi il voto negativo ihihihihihihihi
#17
Si sto loggando ma non ci sono molti staffer on e non ne sanno niente. Se fossi luna ti toglierei quelle 900 ore e rotte, te ne lascerei un paio o anche 0 dipende da quanto ce l'hai. Ma il problema che io sono staffer esclusivamente del Luna. Su Sol sono una player come te.
#18
(01-07-2012, 05:00 AM)biricchino76 Wrote: tra l'altro non solo gli ha dato una risposta senza logica,quindi giustamente Lavezzi gli ha dato un voto negativo,la MOD emirates che fa,invece di rimediare pensa solo a togliersi il voto negativo ihihihihihihihi

Quoto Perfavore Acqua aggiorna lo staff e togli quelle persone che veramente non riescono a far granchè

(01-07-2012, 05:02 AM)[SGM]Alba Wrote: Si sto loggando ma non ci sono molti staffer on e non ne sanno niente. Se fossi luna ti toglierei quelle 900 ore e rotte, te ne lascerei un paio o anche 0 dipende da quanto ce l'hai. Ma il problema che io sono staffer esclusivamente del Luna. Su Sol sono una player come te.

Ne avevo 999 ore e ora ho 947 ore 8 minuti e 47 secondi!

Contattami in game sono xLavezzi
#19
Anche perchè penso che non è un block dato da voi,credo sia un problema,poi non so.........
#20
(01-07-2012, 05:00 AM)biricchino76 Wrote: tra l'altro non solo gli ha dato una risposta senza logica,quindi giustamente Lavezzi gli ha dato un voto negativo,la MOD emirates che fa,invece di rimediare pensa solo a togliersi il voto negativo ihihihihihihihi

La storia dei voti negativi è molto complicata, vengono usati abusivamente da quasi tutti. E li non ne so niente e non ne voglio sapere piu niente, per me posson essere eliminati totalmente oramai, dato che non vengono usati per quello che son stati creati. Per me potete riempirmi di 300 voti negativi, non mi interessa niente difatti ne ho ancora 1 da mesi, mai tolti. L'unica volta che ho messo mani ai voti negativi è stato a bongo se ricordi(la famosa lite tra bongo, kibaz e impelemntor).

Loggo su sol ma ti avverto sono una player normale. Dammi un pg che hai la chat sbloccata e dimmi nome.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)