Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sbloccatemi Chat
#21
(01-07-2012, 05:05 AM)[SGM]Alba Wrote:
(01-07-2012, 05:00 AM)biricchino76 Wrote: tra l'altro non solo gli ha dato una risposta senza logica,quindi giustamente Lavezzi gli ha dato un voto negativo,la MOD emirates che fa,invece di rimediare pensa solo a togliersi il voto negativo ihihihihihihihi

La storia dei voti negativi è molto complicata, vengono usati abusivamente da quasi tutti. E li non ne so niente e non ne voglio sapere piu niente, per me posson essere eliminati totalmente oramai, dato che non vengono usati per quello che son stati creati. Per me potete riempirmi di 300 voti negativi, non mi interessa niente difatti ne ho ancora 1 da mesi, mai tolti. L'unica volta che ho messo mani ai voti negativi è stato a bongo se ricordi(la famosa lite tra bongo, kibaz e impelemntor).

Diciamo sono abbastanza inutili..
#22
Vabbè il voto è una cosa inutile xkè se vedi sulla Mod emirates qualcuno le ha dato dei voti positivi in pochi minuti scrivendo la stessa cosa,quelli però non li toglie,quindi sta cose dei voti è diventata una buffonata,se si tolgono è meglio xkè non ha senso
#23
Dammi tuo nome con chat sbloccata. Un pg che ha al chat che va.
#24
(01-07-2012, 05:08 AM)[SGM]Alba Wrote: Dammi tuo nome con chat sbloccata. Un pg che ha al chat che va.

Sono logg anche col pg xPietro regno blu

Grazie a [SGM]Alba finalmente ho di nuovo chat! Grazie Ancora!
#25
chat a xLavezzi sbloccata. Posso chiudere?? Mi sa inutile tenerla aperta se non si sa chi ah dato il block chat. rispondi.
#26
Emirates ti voglio tanto bene ma secondo me non sei adatta a questo ruolo, poi ora che se ne va Razer ci vorrebbero persone più adatte, te lo dico onestamente e senza offese.. Un Moderatore non può essere così fissato con i voti.. Ma a cosa servono? Ha detto bene Alba.. Potrebbero darmene anche 300, non mi interessa.. Le questioni sono altre e se un player ha un problema, anche il più piccolo, va ascoltato. Non si chiudono i thread solo perché si ha il potere di farlo. D'altronde nessuno vi ha obbligato, la responsabilità ve la siete presa voi.

(Da sottolineare la maturità di Razer che è stato uno dei migliori e ha deciso di lasciare perché non ne poteva più di queste responsabilità)

Lavezzi a me vennero date 24 ore e non ho mai saputo perché, nel regolamento c'è scritto che la pena aumenta se sei recidivo ma io non avevo mai subito nessun block chat.. Questa è inspiegabile.. L'ho scontata e basta ma a te non posso dire lo stesso, 990 sono troppe..
#27
Ok block tolto , cercherò di capire in che modo l'hai avuto.
#28
Almeno ogni tanto qualcuno la pensa come me,cmq grz Alba per esserti interessata <3
#29
Grazie alba, spero che lo staff si aggiorni u.u Grazie a tutti per il vostro aiuto.
#30
Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)