Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sbloccatemi Chat
#1
Io riapro discussione perché non e possibile avere la chat bloccata senza un motivo! Vorrei sapere perché me l'avete bloccata quale e il motivo?

Conto su di te [BA]Dany sei l'unico visto che i mod non mi hanno aiutato per niente e anzi hanno chiuso solo le mie discussioni!

VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI !
[-] The following 1 user says Thank You to El Pocho Lavezzi™ for this post:
  • Dante
#2
TI STIMO! :O
#3
fagli pvt Wink a lui e ad acqua Wink
#4
(30-06-2012, 03:14 PM)Dante Wrote: TI STIMO! :O

Grazie xD

(30-06-2012, 03:44 PM)IMPLEMENTOR Wrote: fagli pvt Wink a lui e ad acqua Wink

Eh Ora ci provo.. sperando che mi risponda.
#5
Ah cmq è inutile che dai voti negativi alla MOD emirates perchè se li toglie,forse perchè le cose sbagliate che dice e fa non devono comparire,tipo che danno 10 ore di block chat e poi dicono che non sono nel regolamento xD,sono discordanti anche tra di loro quindi pensa un po,cmq spero che ti risponda il BA Dany è l'unico che non dice Lock dopo essere stato esaudiente e preciso nelle risposte..........
#6
(01-07-2012, 04:08 AM)biricchino76 Wrote: Ah cmq è inutile che dai voti negativi alla MOD emirates perchè se li toglie,forse perchè le cose sbagliate che dice e fa non devono comparire,tipo che danno 10 ore di block chat e poi dicono che non sono nel regolamento xD,sono discordanti anche tra di loro quindi pensa un po,cmq spero che ti risponda il BA Dany è l'unico che non dice Lock dopo essere stato esaudiente e preciso nelle risposte..........

Eh infatti speriamo.
#7
Lavessi non so cosa è successo esattamente tra voi ma ti consiglio di risolvere chi ti ha dato il block chat in PM prima poi eventualmente a chi vuoi te.

(01-07-2012, 04:08 AM)biricchino76 Wrote: Ah cmq è inutile che dai voti negativi alla MOD emirates perchè se li toglie,forse perchè le cose sbagliate che dice e fa non devono comparire,tipo che danno 10 ore di block chat e poi dicono che non sono nel regolamento xD,sono discordanti anche tra di loro quindi pensa un po,cmq spero che ti risponda il BA Dany è l'unico che non dice Lock dopo essere stato esaudiente e preciso nelle risposte..........

Biricchino per le 10h che si danno è previsto nel regolamento, te lo incollo qua la parte poi vai a cercartela Big Grin
Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.
#8
Beh si ma ieri Vega aveva dato un voto positivi a EMIRATES dicendomi che 10 ore block sta nel regolament per fortuna ha tolto quel voto a EMIRATES,quindi............mi sa dovevo farlo io ma vega ha fatto prima a togliere il voto con quel "commento"
#9
Bhe, ripeto non so cosa esattamente è successo in questo lasso di tempo, nessuno mi ha riferito niente, ma le 10h potrebbero darle se vedono che magari in game insulta e li danno un blocco chat la e in forum è pure segnalato, a 10h ci possono stare tranquillamente. Il regolamento non puo prevedere tutte le cavolate che posson succedere, è impossibile. Cmq ripeto a lavezzi di parlarne in pm in toni tranquilli e civili con il diretto/a interessato/a.
#10
(01-07-2012, 04:47 AM)[SGM]Alba Wrote: Bhe, ripeto non so cosa esattamente è successo in questo lasso di tempo, nessuno mi ha riferito niente, ma le 10h potrebbero darle se vedono che magari in game insulta e li danno un blocco chat la e in forum è pure segnalato, a 10h ci possono stare tranquillamente. Il regolamento non puo prevedere tutte le cavolate che posson succedere, è impossibile. Cmq ripeto a lavezzi di parlarne in pm in toni tranquilli e civili con il diretto/a interessato/a.

Non so chi me lo ha dato! Me lo sono ritrovato all improvviso!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)