Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura Bianco potrebbe essere piu forte....
#11
ma infatti io ho sempre pensato che fosse pene poi lo so ke non mi hai detto tu di farmi bianco... ma tornando al discorso iniziale la mia osservazione voleva dire che poteva essere migliorato un pg senza ke diventasse OVERPOWER anche perche se si aumenta l'a % di annullo tu 18k li fai lo stesso...
Reply
#12
Voi vi affidate troppo a quello che vi dice la gente, ma testatele le cose. Poi vi rendete conto dasolo dei danni.. Comunque gli attacchi delle skill sono questi e trovo inutile continuare a lamentarsi.
Se vuoi fare più danno cambia personaggio o non so fai te..
Ogni pg ha i suoi vantaggi e svantaggi, c'è chi nell'exp fa più danno e nel duello no e viceversa.. se avete scelto un pg del genere ora non lamentatevi
Reply
#13
ma come ho detto prima non e una lamentela e come si potrebbe migliorare il gameplay... anche perche se deve essere equilibrato tra i pg così non lo è anche perche pure nel'exp non c'è tanta differenza dato ke con sura bianco reggo tanto quanto il mio war corpo e anzi faccio piu danno...
Reply
#14
il sura armi è una belva se viene settato bene Big Grin
Pochi ne comprendono la sua vera forza...
è un pg che và studiato bene...io col sura armi quando ero nabbo e pigro (come se ora non lo fossi) spaccavo il sedere a molti ^^...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
LOL
vi state lamentando della classe più forte del gioco? o.O
si vede che da qnd nn ci sto io nessuno fa più un AM fatto per bene Big Grin
Reply
#16
l'am è forte...ma da qst a dire che sia la classe + forte del gioco ci penserei 2 volte...
Reply
#17
Giusttismo RyuLong
Reply
#18
ricogliamo lindi all'opera
Reply
#19
(02-07-2012, 05:33 AM)S4kura Wrote: LOL
vi state lamentando della classe più forte del gioco? o.O
si vede che da qnd nn ci sto io nessuno fa più un AM fatto per bene Big Grin

.....potrei offendermi e nemmeno poco,tse!

Ma non capisco tutta sta ammirazione per il bianco,cavolo sono io stessa bianca e devo dire che con 2 skill soltanto tutto mi sento tranne la piu forte.Non sono minimamente paragonabile all'attacco di un mentale o un corporale o un ninja cac addirittura che ti annegano di skill,tipo ne avete 5 su 6 da attacco

Ndo cazzarola le pigliate ste fantasie erotiche del bianco il pg piu forte in rissa? Ha ragione....Marcuz mi pare,prima di parlare provatelo un bianco,è divertentissimo annullare ok,ma 2 skill per dio,è deprimente

Non mi lamento della mia classe,io amo il bianco persino quando sculetta,ma non mi invento che è il piu forte del gioco per amore di patria
Eh....
Reply
#20
mettere il c.a.c al livello di 1 war...
il c.a.c è scarso solo a skill se nn lo sai, nemmeno con un buon tranello e vortice riesci a fare grandi danni(su un full pugnale, si intende)...ormai in pvp i ninja sono obbligati ad andare a medi...in rissa forse a skill, ma solo xk si scarseggia di pugnale nella maggior parte dei equip...
Poi continuo a rimanere d'accordo a dire che il sura bianco nn è il migliore...ma ti dimentichi che ha 3 skill d'attacco, seppur annullare fa poco danno a uno con 1 po di magia, con 1 buona arma da sura fa cmq il suo danno...poi sai qnt gente gira senza tanta magia nell'equip.
se poi proprio nn ti va di andare a skill puoi sempre farti con medi-trafiggenti, dopotutto anche se un po meno del corporale, anche un sura bianco è ottimo a spadate.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)