Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura Bianco potrebbe essere piu forte....
#1
salve a tutti apro questa discussione perche mi sembra assurdo che tutti i pg abbiano delle skill che danno qualche effetto maligno al 100% e il sura bianco no, ok schiocco e la skill piu forte del game ma se non annulli crepi.
secondo me sarebbe meglio che Annullare la Magia dia il 100% di annullo con pg dello stesso livello e invece per ogni pg di livello piu alto si toglie un 1% di annullare, cioe sono al 100 e annullo uno che e al 100 ok e annullato, ma se sono al 100 e annullo uno al 200 li ho il 50% di annullare.
questa e la mia idea e secondo me migliorerebbe un po le prestazione del bianco in PvP e War anche se non verrà ca***a da nessuno va bhè io ci provo...
Reply
#2
L'idea di annullare non mi piace.. E cmq il sura armi ha grandi potenzialità Paura ridice in % il valore d'attacco avversario, lama ti dà valore d'attacco e assorbiti.. In più l'arma del 215 è totalmente per un sura armi. Io non mi lamneterei
Reply
#3
sia i ninja che i shamy, anche se la % è 100 nn sempre avvelenano, o infliggono il fuoco duraturo, anche con pg dello stesso livello, tanto per farti capire...
Poi schiocco nn è la skill + forte del game, ci sono penetrazione, pietra oscura, e anche le skill nuove dei war fanno un grande danno...e poi nn capisco cosa centri schiocco con annullare...
Sinceramente anch'io capisco qnt il 62% di annullare sia una pena il + delle volte...quasi sempre nn annullo all'inizio del duello, e un po' da' fastidio anche a me...ma nn è che il sura bianco lo devi per forza usare con le abi...puoi sempre farti un'arma con medi e traffigenti.

p.s. Gnnnn, ma che ti serve danni assorbiti in duello? va bene che una trentina possono essere utili, ma solo 12 nn credo facciano la differenza...
Reply
#4
spetta aspetta la mia non e una lamentela è!!! era solo come vedevo conciato un po meglio il sura bianco....
(shiocco lo dicono pure i GM ke è la skill piu forte, poi tutto e relativo)
bhe però il 62% e poco c'è fosse 75% sarebbe perfetto a mio parere....
Reply
#5
Ryu era per dire, in duello non serve a molto è vero.. Cmq secondo me è sottovalutato..

Ps: Come fai a dire che schiocco sia la più forte?
Reply
#6
infatti non lo dico io che è la skill piu forte in tutti i metin che ho giocato persino l'italiano i GM dicevano che era la skill piu forte ma come ho gia detto tutto e relativo, se hai un pg del caiser e logico che anche se hai la skill piu forte fai schifo...
Reply
#7
Ma scusa basta guardare i valore eh non ci va un genio.. Un sura con arma 215 con 70 spada mi fa 6k io a lui ne faccio 18 con pene.. Se intendi più forte come valore d'attacco ti devo smentire.. Se intendi più forte per altro potrà anche essere ma io non penso proprio..
Reply
#8
Per me rimane penetrazione la skill con più valore d'attacco a parità di difese.
Reply
#9
e questo non ti sembra un po troppo come dislivello??? e logico fare 6k con una skil e averne solo un altra mentre tu ne fai 18k e hai altre 4 skill d'attacco che fanno piu o meno 10k...
kmq io lo scritto a me lo hanno detto i gm... poi tu vedila come vuoi non so cosa dirti...
Reply
#10
Ma infatti non si sta parlando di questo, non ti ho obbligato io a scegliere un pg con solo due skill di attacco. In Exp un mente fa cagare ma mica mi lamento. E cmq lo vedi coi tuoi occhi che schiocco non è la più forte non è che se te lo dice un gm allora è così.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)