Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura Bianco potrebbe essere piu forte....
#21
Si questo discorso funzionerebbe su un server dove gira meno blocco,diciamo la verità qui tra switcher e shop(rari su scudo) il piu idiota che becchi si trova 60 blocco,almeno tra i livelli alti visto che io al 203 non posso confrontarmi con uno al 105 che gioca da ieri sera.Quindi.....i medi posso usarli fino ad un certo punto,skill ne ho 2 e MEZZA,mi rifiuto di considerare annullare una skill vera e propria per l'attacco,che quando la lancio in rissa immagino i commenti "no massaggiami piu a destra" oppure "adoro le coccole di Last"
E poi non è tanto paragonare il ninja al war,ma al sura bianco.Oggettivamente il ninja a skill fa piu male di un bianco,è matematica pura e semplice e mi sa tanto che finiamo leggermente off topic con sta discussione,forse sarebbe meglio continuare altrove
Reply
#22
sura bianco il + forte? o,O cmq la skill + forte del game n è pene ma Nuvola del cac Smile provare x credere
Reply
#23
se puntate solo al valore delle skill allora siete forti....
Reply
#24
nuvola fa danni ridicoli su uno con un po di magia...
Cmq meglio andare a spadate anche se entrano 1 ogni 3, che andare a skill...dopotutto su un full spada, fai lo stesso danno...anzi le skill fanno anche meno...
Per nn andare off topic; sura bianco è forte, ha le sue potenzialita, puo essere usato bene sia in rissa che pvp, nn è la razza migliore di metin3 sia chiaro, ma va benissimo cosi com'è.
Reply
#25
ditemi voi una lacuna di un sura bianco...
è perfetto, nn c'è niente da dire!
Reply
#26
Una sola devo dirtene? ma allora devo sceglierla bene!
Ha poche skill da attacco,c'è poco da fare.Hanno messo a tutti una 6 skill ma si sono dimenticati di mettere una TERZA skill al bianco,potevano togliere tranquillamente armatura che tanto la GameForge stessa si sta chiedendo "ma chi ***** ce l'ha messa?".
E' un pg esageratamente svantaggiato a skill,almeno 3 come alla shamy potevano mettergliele.
Se vuoi UNA lacuna eccotela,se ne vuoi altre ne parliamo su skype

Per evitare strane polemiche:
1)No,non mi lamento della classe che ho scelto
2)Si,anche petardo verde è da cambiare,sento che qualcuno sarebbe riuscito a infilarcelo nel discorso o.o
Reply
#27
Ti voglio bene Last
Reply
#28
no va bhe ti dico nell'ultima guerra k abbiamo ftt te eri qlla k mi faceva piu danno, mi sn visto arrivare 18k di skill quindi bho nn è sicuramente il piu forte ma in guerre di un certo livello è il pg piu "fastidioso" nel senso, puo romperti le scatole a spadate e se hai un'arma cn medi fidati k il danno si sente, poi annullare, levi aura/prote a un war/nero li rendi inutili. il ninja si fa danno a skill, in rissa, molta gente la bishotto xk magari hanno sottovalutato un po la difesa pugnale/freccia xo becchi uno cn un minimo di pugnale fidati k il ninja è piu inutile di un sura bianco xD
Reply
#29
Concordo con Sasuke, ma anche con Last...

Il sura ha poche skill d'attacco, e armatura è abbastanza se non totalmente inutile, sia in exp che in pvp. Però annulla, e fidatevi, è un gran vantaggio soprattutto in guerra.
C'è anche da dire che il ninja è ancora più svantaggiato, vedi Nuvola che già con il 10% res magia della ratafia fa un danno improponibile, se trovi qualcuno con doppia magia toglie ancora meno (e già, per chi non lo sapesse Nuvola velenosa riduce il suo danno in presenza di resistenza magia, non difesa pugnale). Inoltre la nostra sesta skill (se così si può chiamare lol) è inutile... 8 volte su 10 manchi il bersaglio, non toglie nulla e ci mette pure un po' a caricarsi.

Quindi tirando le somme, entrambi i pg andrebbero rivisti. Anche perchè se trovo uno con 60 pugnale e scudo ninja più di 6-7k non faccio, e su 40k HP non sono nulla. Almeno una skill decente a 'ste due razze andrebbero messe.
Reply
#30
(21-07-2012, 04:57 PM)SaKuRax Wrote: sura bianco il + forte? o,O cmq la skill + forte del game n è pene ma Nuvola del cac Smile provare x credere

Mi dispiace ma la skill più forte a pari difese è solo e solamente Penetrazione.
Poi oggi in inferno con la dropper un sura di lv 101 mi faceva 13k di schiocco di dita! e io dicevo, come ***** si fa?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)