Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcosa non quadra.
#21
hahahhaa xD beh penso siano le persone che fanno queste cagatelle che fanno schifo,nn il gioco
#22
E vabbè >. < io penso sempre che se un ladruncolo entrasse nel mio account o nel tuo e di chiunque siaa! anche soltanto vuoto combinerebbe di tutto.. e su questo non mi sbaglio z.z , poi può darsi che ha dato i dati a qualcun dei suoi amici e gli ha fatto sto scherzetto v.v
#23
Dante, sinceramente non mi interessa quello che pensi.
Se si possono controllare gli IP, e credo che lo faranno si capirà che non sono io. Ora parte del mio equip lo ha Sasuke e parte è in magazzino, non sono scemo.

E comunque non ho mai detto certe cose ed ho solo una segnalazione a mio carico,quindo ragiona un po.
#24
Meglio che ognuno si faccia cavoli propri prima di litigare e aspettare che i GM cotrollino
#25
Poi è stato corretto lo screen, fortuna che Emirates ed altri hanno visto tutto.

Più palese di così lol
Non rischio il mio pg per cose del genere.
#26
Ma continui!! tu sei fuori! bellu miu! allora 1 sei un menefreghista del cacchio. 2 impara ad ascoltare la gente ho detto solo pareri e no frecciatine come fanno altri. 3 cosa , ma se hai solo tu sti benedetti dati cioè id e pass del pg come faiii a non dire che sei stato tuuu!|??=?????'' ma scherziii , tu mi fai impazzire.. stai dicendo solo delle cavolate , allora se almeno mi dici che non li hai solo te allora c'è qualche minima speranza che non sia stato te..... però so cassi tua , sanno i GM quello che devono fare . Però ti ripeto se hai la coscienza pulita prenditi le tue responsabilità , e non fare tutti sti teatrini..
#27
veramente io non li sto vedendo tutti sti teatrini O.o .. vedo solo ke nisher è preoccupato x il suo pg xk non è stato lui a scrivere quelle cose.

ps: lo screen se devo dire la mia mi sembra paintato D:
#28
Sei tu che fai i teatrini.
Lo screen può essere benissimo falso, come quasi sicuramente è, e da come è stato scritto e leggendo le tue risposte potresti essere stato tranquillamente te come molti altri che non sanno scrivere due parole.

I miei dati li hanno solo Fenner e Sasuke, e stai pur certo che non hanno fatto un bel nulla.

E come ho detto, chi è stato non mi conosce affatto, io conosco la mia lingua.

Evita di commentare ora, dai solo sui nervi.
#29
infatti,niisher nn ha detto nnt di che...
Dante,vai a dormire che è tardi per te.. Stai cominciando a sparare cazzate
#30
ancora ma se ha solo lui i dati de account chi può essere stato?????? problema del asilo per i bimbi di 2 anni...... almeno di che non dice che ha dato i dati del account a qualche suo amico.. mado. tutti fanatici ma smettetela e ammettete le cose ONESTA E LA PRIMA COSA. e chi mi conosce lo sa..

nhiisher TU STAI MALE bellu u frat! Che casso me ne frega di te e delle tue cose..? ma second t e mi metto a fa ste cose!'? asd Fai buon uso delle cose che hai.. e non fidarti mai di nessuno almeno di che non li conosci e poi non ti ho mai attaccato caro nisher Mi sa che hai un pò troppa coda di paglia comunq spero che si risolva sta cosa.. :S Poi hard rock tu mi hai rotto TU e tutti i rom che ti vengono dietro stai sempre a rompere la ... la devi smettere fatti i fattacci tui... e impara a scrivere caprone


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)