Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcosa non quadra.
#31
Il problema non sono gli item, sei tu quello che non capisce.
Qua vogliono farmi bannare, ed è molto peggio.
#32
(01-07-2012, 04:50 PM)Dante Wrote: Ma continui!! tu sei fuori! bellu miu! allora 1 sei un menefreghista del cacchio. 2 impara ad ascoltare la gente ho detto solo pareri e no frecciatine come fanno altri. 3 cosa , ma se hai solo tu sti benedetti dati cioè id e pass del pg come faiii a non dire che sei stato tuuu!|??=?????'' ma scherziii , tu mi fai impazzire.. stai dicendo solo delle cavolate , allora se almeno mi dici che non li hai solo te allora c'è qualche minima speranza che non sia stato te..... però so cassi tua , sanno i GM quello che devono fare . Però ti ripeto se hai la coscienza pulita prenditi le tue responsabilità , e non fare tutti sti teatrini..
Si vede che non lo hai attaccato..

(01-07-2012, 05:00 PM)Dante Wrote: ancora ma se ha solo lui i dati de account chi può essere stato?????? problema del asilo per i bimbi di 2 anni...... almeno di che non dice che ha dato i dati del account a qualche suo amico.. mado. tutti fanatici ma smettetela e ammettete le cose ONESTA E LA PRIMA COSA. e chi mi conosce lo sa..

nhiisher TU STAI MALE bellu u frat! Che casso me ne frega di te e delle tue cose..? ma second t e mi metto a fa ste cose!'? asd Fai buon uso delle cose che hai.. e non fidarti mai di nessuno almeno di che non li conosci e poi non ti ho mai attaccato caro nisher Mi sa che hai un pò troppa coda di paglia comunq spero che si risolva sta cosa.. :S Poi hard rock tu mi hai rotto TU e tutti i rom che ti vengono dietro stai sempre a rompere la ... la devi smettere fatti i fattacci tui... e impara a scrivere caprone

Guarda,da quel che vedo so scrivere meglio di te e sono sicuramente piu civilizzato.. i Rom sono gruppi etnici non forzatamente rumeni,ma comunque dei paesi orientali dell' Europa che sono conosciuti per la loro povertà. i Rom non sono per forza rumeni.. E cmq dovrei dirti "stattene zitto e stai nel tuo terrone di m... ma nn lo faccio perchè 1) non discrimino nessuno e poi io adoro il sud e 2) non mi abbasso ai tuoi livelli Wink
#33
QUANLCUNO GLI HA FOTTUTO I DATI CAZ ZO
#34
hard rock non ho manco letto quello che hai scritto perché non me ne frega un emerito cavolo dei rooommm lo vuoi capiiiiiiiiiiiiiiiree?????? mi state antipatici! bom tutto qui ora puoi andare a dormire. Riguardo niisher HO CAPITO Quello che hai detto ci puo essere qualcuno che ha falsato tutto.. però :| boh.. puo darsi anche......ma non ce bisogno che ti scaldi cosi tanto.. state come i leoni! bom mi attaccate sempre come se fossi un individuo da eliminare subito .. :S io in passato ho fatto i miei errori (se poi chiamali errori , per un gioco del cacchio.) ma ora la dovete smettere di attaccarmi ogni volta e non considerarmi. Ripeto stiamo solo parlando.. state buoni..
#35
Allora parla civilmente no?
#36
eh si e quello che sto cercando di fare non tutti siamo perfettii.. lo capisci.?! Cosa ci posso fare se i tuoi amici rom o rumeni come vuoi si ubriacano stuprano uccidono la gente , anche se tu non fai parte di quella gente .. ma io non posso accettare sto tipo di persone.. capisci?.. poi ho anche amici rom e ci vado d'accordisismo ma quelli che ti ho descritti prima li odiio.
#37
se per questo anche italiani,spagnoli,francesi inglesi e qualsiasi tipo di persona no?
#38
SI MA SON COSE CHE DOBBIAM PARLARE IN PVT E NO IN QUESTO POST. QUINDI IN GAME SAI QUANDO CONTATTARMI
#39
ma loooool sei tu k hai cominciato a citarli,nn io .-.
#40
Me ne sono accorta anche io dello screen falsificato e poi cambiato .

Ora basta..vi state offendendo inutilmente.

Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)