Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutino
quel poco di critici e poco di int non ti aiuta molto durante exp.
cmq sarei tanto curioso di come tu sia riuscito ad arrivare al 207 col sura nero ^.^
deve essere stato un impresa
Reply
nah,al 207 ho cambiato dottrina xD ero sura bianco prima... ma gli orecchini luce che bonus danno e cm mai sono così indispensabili?
Reply
orecchini luce= quasi del tutto inutili...i danni medi che diminuisce sono solo dagli altri pg, nn dai mob...la velocita magia che da nn è poca..ma direi in exp poco utili; gli orecchini migliori x expare, soprattutto da cavallo/cavalcatura sarebbero gli ebano.
Reply
Danno resistenza danni medi.. Sono perfetti sia in exp che pvp
Reply
Ma resistenza danni medi da resistenza anche per i colpi dei mob?
Reply
avevo sentito da un gm, purtroppo nn ricordo quale in qnt son passati mesi da qnd l'ho sentito, che era solo contro pg...e nn credo di sbagliare.
Cmq si puo sempre fare qualche test x vedere, rivolto a chi ne ha voglia (=
Reply
Io sono quasi certi che funzioni coi mob anche.. Fate qualche test per vedere
Reply
io nn ho mai provato, ma poker mi ha assicurato che funzionavano... se qlc prova e fa screen ci fa un piacere Smile
Reply
ecco il mio test, spero che si veda bene la differenza di danno usando orecchini luce +9 e orecchini ebano +9
[Image: immagineuf.png]

cmq sia tutto dipende dalla tua buffer, se reggi bene allora puoi anche permetterti di concentrare tutto il tuo equip sull attacco, altrimenti devi inserire pezzo per pezzo gli item per difesa fino a reggere.
equip da attacco: orecchini ebano, bracciale lacrime o meglio ancora set mithril, scarpe elfiche.
equip da difesa: (partendo da questo) orecchini luce , collana ametista, bracciale cristallo, scarpe qilin.

per quanto riguarda i bonus segui gli consigli di hearl e vedrai che non sbagli.
Reply
io ho sempre fatto un mix fra i due, xò avevo anche 30 assorbiti qnd non era un grosso problema di reggere.

Grazie Meng x il test Smile
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
15 Guest(s)